Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-01-2012, 23:20   #11
Profilo Utente
Jocelyne
Cucciolo
 
L'avatar di  Jocelyne
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 30
Messaggi: 61
Predefinito Re: pipi' nella ciotola ....

Posso solo dirti che ti capisco e condivido il problema.. Sono anni ormai, possono passare mesi senza che succeda e poi all'improvviso, proprio come ieri sera.. e non è un gatto piccolo che ha fatto un pò di pipì nei croccantini ma un adulto, senza problemi urinari o simili, e le lettiere erano state appena lavate e cambiate.. e ne ho perfino un altro, che ne fa un pò nella ciotola dell'acqua, e mi fa impazzire. L'ipotesi alla quale sono giunta è che lo facciano per non far avvicinare gli altri gatti e/o quando siamo particolarmente impegnate e si sentono "trascurati"... Magari sbaglio, ma vendone 46capisco che la convivenza può dare adito a comportamenti un pò strani. Se invece avete spiegazioni più plausibili, sono più che pronta ad ascoltaree, anzi, grazie..
P.S. Non ho una soluzione purtoppo, e non sono stata d'aiuto, scusa
Jocelyne non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2012, 07:12   #12
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: pipi' nella ciotola ....

Jocelyne probabilmente hai ragione , questo spiegherebbe anche il comportamento del mio piccolo, lui e' davvero vorace! il cibo già normalmente lo difende ringhiando!
in ogni caso grazie , almeno so che il mio non e' l'unico!
provero' i vari consigli e se ne arrivano altri sono contenta anche io :-)
prinzyinga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2012, 00:38   #13
Profilo Utente
Jocelyne
Cucciolo
 
L'avatar di  Jocelyne
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 30
Messaggi: 61
Predefinito Re: pipi' nella ciotola ....

lo sai ke ank io ho un micio talmente vorace ke ringhia mentre mangia e ringhiava perfino mentre lo allattavo, e per questo l ho kiamato Lupo. Comunque penso ke lo facciano affinkè nessun altro si avvicini al cibo, sti furfanti! Un abbraccio e tante coccole
Jocelyne non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara