Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2013, 23:12   #11
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

kitti ti chiedo scusa , ma io , non seguo molti forum , quidi non so bene come funziona , se non ti ho risposto e perche non so devo ripodere nel post ho tipo chat, per quanto rigurada la puntura , non lielo piu fatte perche stava meglio e dopo l'utima volta come gia detto era tutto apposto , poi solo oggi e sucesso di trovare quelllo che ho trovato, ma fisicamente sta bene , io amo il m io gatto p iu d io gni altra cosa . chiedo scusa a tutti se vi ho fatto inpazire mi spiace non era mia intezione
bolt non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:12   #12
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Quote:
Originariamente inviato da bolt Visualizza Messaggio
lo so che è un essere vivente lui e la mia vita , ma non so dove possa averlo pereso , lo chiuso in cameretta dove non c'era niente , dopo quella volata non era piu sucesso , solo che io oggi dopo che sono tornata dai mie genitori ho trovato questo, è non so dove lo ha preso , perche la cucina era chiusa , io non so se questa risposta appare com post . Ma lui non e che manifesti malessere gioca e salta quindi credo che stia bene , comunque domani chiamo la vetrinaria
hai trovato la cacca con lo spago, prima di andare via tu lo avrà mangiato prima, magari? perchè è impossibile mangiarlo e espellerlo subito
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:30   #13
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Ma lo spago era un pezzo lungo e intero oppure erano tanti fili lunghi magari 5-10 cm?
Anche leggermente rigidi?
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:43   #14
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

zaari70 diciamo era come se fosse una rete , e questa lo trovata fuori dalla letttiera ,tipo hai presete quella del girello la carne dico , e c'erano altri resti nelle feci precedenti, pero gioca salta , non sebra stia male , solo non capisco dove lo ha preso , dopo la volta del filo di plastica ho levato tutto .
bolt non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:48   #15
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

zaari70 inltre era tanto , almeno ha me e sebrato . grazie
bolt non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 07:15   #16
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Ti spiego, a me una volta e' capitata una cosa simile con il mio primo gatto.
Un giorno in macchina ha vomitato, sembrava un gomitolo sfatto, tipo spaghetti lunghi una decina di cm, anche di piu' alcuni un po' secchi, biancastri, saranno stati una ventina di fili forse piu' e l'aspetto era proprio di un gomitolo di spago sfatto.
Solo che in casa non ne tenevo, spaghetti non ne aveva mangiati.
Ho chiamato il vet e mi ha detto che erano ascaridi, un tipo di vermi lungi che possono risiedere anche nello stomaco e dove la classica sverminazione fa poco effetto in caso di manifestazione massiccia.
Mi ha dato uno sverminante piu' completo e non e' piu successo a parte con la prima scarica di feci dove ne ha buttati fuori altri.Quelli che tu hai trovato potrebbero essere proprio ascaridi e potrebbe anche averli vomitati.
Se vai a questo link troverai delle foto che ti possono rendere l'idea.

https://www.google.it/search?q=ascar...ieOelur6bsLTM:
  Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 08:20   #17
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Quote:
Originariamente inviato da bolt Visualizza Messaggio
kitti ti chiedo scusa , ma io , non seguo molti forum , quidi non so bene come funziona , se non ti ho risposto e perche non so devo ripodere nel post ho tipo chat, per quanto rigurada la puntura , non lielo piu fatte perche stava meglio e dopo l'utima volta come gia detto era tutto apposto , poi solo oggi e sucesso di trovare quelllo che ho trovato, ma fisicamente sta bene , io amo il m io gatto p iu d io gni altra cosa . chiedo scusa a tutti se vi ho fatto inpazire mi spiace non era mia intezione




Guarda, il problema non sono le scuse, non importa, è che quando leggo certe cose io veramente mi preoccupo sai? Come ti ho già detto devi fare molta attenzione a quello che il gatto mangia e soprattutto quando noti qualcosa che non va bene il gatto lo devi portare dal veterinario perchè altrimenti non guarisce sai? I tuoi genitori le sanno queste cose? Cioè che il gatto mangia le cose e che gli hai trovato ste robe fuori dalla lettiera? Cosa dicono? Quando tu non ci sei c'è qualcuno che lo controlla? Ciao
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 08:58   #18
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Quelli che tu hai trovato potrebbero essere proprio ascaridi e potrebbe anche averli vomitati.
anch'io avevo pensato ai vermi, in effetti. forse spero che lo siano, in un certo senso, ma bolt più su parla di retina tipo quella dell'arrosto


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 09:01   #19
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

groviglio di elastici: questo sembravano i vermi che ha espulso abebe....
se il micio non è stato svermato, fallo al più presto. se hai il dubbio, fai analizzare le feci.
baci, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 12:24   #20
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Guarda, il problema non sono le scuse, non importa, è che quando leggo certe cose io veramente mi preoccupo sai? Come ti ho già detto devi fare molta attenzione a quello che il gatto mangia e soprattutto quando noti qualcosa che non va bene il gatto lo devi portare dal veterinario perchè altrimenti non guarisce sai? I tuoi genitori le sanno queste cose? Cioè che il gatto mangia le cose e che gli hai trovato ste robe fuori dalla lettiera? Cosa dicono? Quando tu non ci sei c'è qualcuno che lo controlla? Ciao
i tuoi genitori????ma io ho letto nella discussione sul vomito che lei e SUO MARITO non erano riusciti a fare la puntura....mi sono sbagliata io???


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara