Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-06-2014, 23:06 | #11 |
Re: tutto e` finito
Anonima si vede che ci tieni ai tuoi 30 micetti,magari qualche utente è delle tue parti e può aiutarti con pappe ecc... ,di dove sei?
Minnie-Luana-Alba |
|
14-06-2014, 02:30 | #12 |
Moderatori e amministratori, non potete ottenere l'indirizzo IP dell'utente? Alcuni forum hanno questa possibilità dal lato "amministrazione"
Vi prego, cerchiamo di capire.. se ha combinato qualche sciocchezza, anche chi di dovere vorrà sapere. Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
14-06-2014, 07:34 | #13 |
Anonima se hai scritto qui vuol dire che dentro di te hai ancora la speranza e la voglia di poter salvare i tuoi gatti e di poter rimettere in sesto la tua vita, altrimenti non lo avresti fatto!
So come puoi sentirti non trovando lavoro e avendo studiato perchè purtroppo è la sorte che capita troppo spesso qui, ma il mondo non è un posto così buio e sicuramente, cercando, qualcuno che può aiutarti lo trovi. Non badare a chi si è allontanato da te, se lo hanno fatto è stato meglio così, evidentemente non ti meritavano, si dice ''meglio soli che male accompagnati'' no? L'importante è essere in grado di chiedere aiuto, per te e per i tuoi topolini, il resto piano piano verrà certamente da sè. Non smettere MAI di combattere. Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
14-06-2014, 07:44 | #14 |
Ha scritto a qualcuno privatamente? Avete notizie? Spero che sia fattibile la cosa di poterla rintracciare tramite i moderatori almeno da darle un aiuto concreto ,se ha scritto in un forum vuol dire che una piccola speranza di aiuto ce l'ha ancora,se leggi scrivi di dove sei ,molte utenti in difficolta hanno ricevuto aiuti e parlo di aiuti concreti non solo a parole...
Minnie-Luana-Alba Ultima Modifica di alepuffola; 14-06-2014 at 16:03. |
|
14-06-2014, 09:02 | #15 |
Leggo solo ora.... Si sa qualcosa???
@anonima dicci di dove sei, ti aiutiamo a sistemare i mici!!! |
|
14-06-2014, 10:29 | #16 |
si sa niente? non è possibile risalire a questa utente?
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
14-06-2014, 10:44 | #17 |
Ho provato a guardare su fb se trovavo un evento che in qualche modo facesse capire che era lei ma...niente.
|
|
14-06-2014, 11:51 | #18 |
Anonima ti prego torna a scrivere!
A tutto c'è rimedio, te lo assicuro. E poi qui sei nel posto giusto... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
14-06-2014, 12:18 | #19 |
Ho letto adesso e non so perché ma la situazione descritta mi ricorda una signora che abita dalle parti di Castellammare di Stabia e che gestisce un rifugio sul Faito. Lei era effettivamente in difficoltà un po' di tempo fa e aveva lanciato un evento su FB a cui avevamo risposto ma poi non ne ho saputo più niente e pensavo che le cose si fossero risolte. Non ricordo il nome e non riesco a rintracciare il post, comunque può essere che mi sto facendo un grande film e non sia affatto lei.
|
|
14-06-2014, 12:27 | #20 |
......Questo silenzio è agghiacciante........
Daiiiiiiiiiiiiii scrivi qualunque cosa...possiamo aiutarti come tu meglio preferisci Ultima Modifica di alepuffola; 14-06-2014 at 16:02. |
|
|
|