Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-2010, 18:47   #281
Profilo Utente
nikadelpero
Cucciolino
 
L'avatar di  nikadelpero
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Cremona
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 24
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Ciao Paolo. Oggi sono 23 giorni che la mia Lucy è volata sul ponte..capisco cosa provi. Ad ogni modo credo che la tua sensibilità sia davvero fuori dal comune. Trici è stato un gatto fortunato, fortunatissimo ad aver avuto te, che l'hai amato così tanto..
Un abbraccio
nikadelpero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2010, 16:29   #282
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

ciao Trici, micio speciale, micio mio adorato che non c'è più; tra un paio di giorni saranno due mesi che sei volato via, su quel ponte così lontano dal quale spero ti affacci a guardare giù, appoggiandoti a qualcosa che ti permetta di abbassare la tua testolina curiosa, come facevi dai mobili di tutta la casa. ti devo chiedere scusa perchè nonostante la voglia di parlare di te tutti i santi i giorni, un pò mi vergognavo, come fosse un tirarla lunga quando gli altri magari hanno altro a cui pensare, nuovi guai, nuove avventure, nuove storie. poi un'amica mi ha detto che invece mi devo vergognare a non farlo, ed ha ragione. quindi eccomi qua, come se questo fosse un filo che mi unisce a te su quel ponte, come se attraverso questo filo le mie parole potessero avere il potere di arrivarti come vibrazioni, le stesse che ti facevano girare, sobbalzare, o semplicemente accorgerti di me, quando venivo a cercarti. sapessi quante volte, tutti i giorni, il mio sguardo cerca come un radar, un radar che purtroppo non avvista più la sua meravigliosa creatura. ogni volta che accendo il pc, o che illumino il display del telefonino vedo te, il tuo meraviglioso sguardo di una delle tante foto che ti ho scattato, e ti bacio. sarò diventato matto?!? o forse lo sono sempre stato, del resto chi sceglie una vita come quella che ho fatto....tanto sano non deve essere. eppure credo sia proprio grazie a questa che ho potuto sviluppare tanto amore verso te e i tuoi fratelli, cugini e pelosi tutti. io ti bacio e richiamo dentro di me la sensazione del tuo profumo, del tuo pelo morbido e candido, del tuo calore, quel calore che ho sentito abbandonarti piano piano fino alla fine. ed è difficile ancora adesso, e lo sarà per sempre, pensare a te senza che la tristezza di non averti più con me non prenda il sopravvento. non riesco a pensare a te senza che gli occhi si riempiano di lacrime, senza che un groppo mi salga alla gola; mi rifugio nel ricordo di quando ti ho tenuto tra le braccia e continuo a dirmi che non è giusto! no, non è giusto che tu non abbia avuto più tempo per vivere la tua vita, libero di correre e saltare nel nostro prato, di inseguire le foglie che il vento roteava in quei mulinelli che sfidavi con orgoglio, con orgoglio si, perchè sono bravi tutti con le loro quattro zampe, ma tu che ne combinavi di ogni avendone solo tre...come la mettiamo?
ti rivolgo una preghiera: torna a trovarmi. è stato bello quel giorno che ti ho sognato, mi hai aiutato a soffrire un pò di meno. torna se puoi, ho ancora tanto bisogno di te.
ciao Trici amore mio, spero di non averti rattristato con queste mie parole, forse è un modo sbagliato di dirtelo, ma è un modo per dirti che sei sempre nel mio cuore, che sei sempre vivo nei miei ricordi, ogni giorno, ogni momento, e non potrà mai essere diversamente. ciao Trici, micio dolce e speciale che ho avuto la fortuna di incontrare.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2010, 16:58   #283
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Trici era un micio speciale e non poteva avere nessun altro amico su questa terra che te...perchè anche tu, Paolo, sei un uomo speciale....molto speciale.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2010, 17:20   #284
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

paolo, nn devi pensare che dai noia, sai trici lo penso spesso anchio, era un pò come se fosse il micio del forum, piace anche a me ricordare la sua ricorrenza, anche se dolorosa

un abbraccio


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2010, 19:51   #285
Profilo Utente
hinagiku83
Cucciolo
 
L'avatar di  hinagiku83
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 67
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

paolo non dai noia per niente, qui possiamo esprimere liberamente ed in ogni momento quello che abbiamo dentro e stai tranquillo che tutti veniamo capiti...personalmente posso capire cosa provi, sai ieri, 1 dicembre, sono stati accesi i termosifoni qui a Palermo (per legge li accendono giorno 1/12 qui) e io ho pensato che era il primo anno che non avrei trovato il mio adorato Chicco sdraiato sul tubo dei termosifoni che passa sotto il pavimento...sono passati 4 mesi e ancora non riesco a credere che non ci sia più....il dolore acuto è passato ma la nostalgia è tanta....ti capisco Paolo...


Chicco sei il mio piccolo angelo rimarrai sempre nel mio
hinagiku83 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2010, 21:12   #286
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Paolo..io ogni volta che leggo le tue splendide parole , piango ...tu sai esprimere proprio esattamente quello che si prova quando uno dei nostri piccoli amici vola sul Ponte..
io credo addirittura che si possa stare anche peggio che per la morte di un amico umano..
quello che loro ti danno..non si può definire a parole..
solo tu che sei tanto bravo riesci ad avvicinarti molto..e perciò le tue parole ci arrivano dritto nel cuore...


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2010, 09:13   #287
Profilo Utente
Princess Peach
Gattino
 
L'avatar di  Princess Peach
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 131
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da paolo65 Visualizza Messaggio
ti rivolgo una preghiera: torna a trovarmi. è stato bello quel giorno che ti ho sognato, mi hai aiutato a soffrire un pò di meno. torna se puoi, ho ancora tanto bisogno di te.
Paolo, è sempre emozionante leggere le tue parole per Trici...ma quale tirarla lunga, al posto della tua amica ti avrei dato una martellata!

Ti auguro che il desiderio di sognare il tuo Trici possa avverarsi al più presto.


Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona

' Sarò bre . . . '
Princess Peach non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2010, 10:17   #288
Profilo Utente
AnnaLucy
Gattone
 
L'avatar di  AnnaLucy
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Venezia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,537
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da April Visualizza Messaggio
Trici era un micio speciale e non poteva avere nessun altro amico su questa terra che te...perchè anche tu, Paolo, sei un uomo speciale....molto speciale.
Pienamente d'accordo !!!!!
Paolo mi fai commuovere ogni volta che ti leggo....dalle tue parole trapela un'emozione ed una sensibilità unica....Sei stato incredibile con il "nostro" Trici... ed immenso adesso è il tuo dolore... ti capisco sai... ti mando un abbraccio forte forte...


Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore

Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano...
AnnaLucy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-12-2010, 12:24   #289
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Oggi è una bellissima giornata, c'è il sole e non fa neanche tanto freddo, è una di quelle giornate in cui, se non fosse per quei straxxxxxxx cacciatori, avrei potuto guardarti scorazzare in lungo e in largo nei campi, curiosare in ogni ciuffo d'erba, avventurarti nel sottobosco per poi risalire, stanco ma appagato. ed io ti avrei seguito con lo sguardo divertito e un pò apprensivo, pronto a scattare nel caso avessi "annusato" un pericolo, per poi accoglierti accanto a me e riempirti di coccole al dolce suono delle tue fusa.
Ma tutto questo ormai è solo un ricordo, non ci saranno più questi momenti, perchè TU non ci sei più.
Oggi è una bellissima gionata, c'è il sole e non fa neanche tanto freddo, ma io sono triste, demoralizzato e stanco. Perchè sul forum continuano purtroppo a leggersi storie tristi e dolorose, anche se non intervengo le leggo tutte, perchè sulla mia strada continuo ad incontrare vite spezzate da automobilisti assassini, perchè continuo a raccogliere corpicini inerti, freddi ed immobili, creature che volevano solo vivere, senza dar fastidio a nessuno anzi, regalando momenti di incredibile gioia, amore e calore, incondizionatamente.
stanco perchè il babbo sta per essere chiamato ad un'ulteriore, ennesima prova e non è sicuro di avere anche stavolta la forza necessaria per farlo, anche se lo farà.
Oggi è una bellissima giornata, c'è il sole e non fa neanche tanto freddo, ma non ci sarà più quel momento meraviglioso, in cui mi rapivi e mi donavi la tua attenzione, la tua presenza, le tue fusa, i tuoi sguardi, il tuo calore, la tua energia e voglia di vivere, che quella maledetta malattia ti ha rubato. i tuoi fratellini se ne sono accorti e cercano in ogni modo di consolarmi, e credimi ce la mettono tutta, si prendono cura di me, Miky in particolar modo e pure Clyde, anche Jean, il primo ospite che abbiamo accolto nella nostra mini colonia, si è fatto più "coccoloso" nei miei confronti e passa un sacco di tempo a casa adesso, piuttosto che mangiare e sparire come suo solito.
Ma c'è un vuoto dentro di me, un dolore tale che non riesco a lenire in alcun modo.
Oggi c'è il sole e non fa neanche tanto freddo, ma non potrà essere una bellissima giornata, no amore mio, non lo sarà proprio. ti mando un grattino di quelli che ti piacevano tanto, spero tu possa sentirlo così come a me sembra ancora di sentire il tuo pelo candido e morbido fra le mie dita e il tuo Ron-Ron inconfondibile, con quegli occhietti chiusi e quel sorriso in bocca mentre te lo godevi tutto.
ciao Trici, amore mio


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-12-2010, 13:31   #290
Profilo Utente
AnnaLucy
Gattone
 
L'avatar di  AnnaLucy
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Venezia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,537
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

...........................:cr y:.........................


Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore

Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano...
AnnaLucy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara