Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-11-2017, 19:59 | #21 | |
Re: Ho trovato due micini e non so cosa fare
Quote:
|
||
21-11-2017, 21:22 | #22 |
Oddiiiooo!!!
|
|
21-11-2017, 22:22 | #23 |
Ma che musetto e che sguardo vispo ..non ho resistito....le ho fatto i grattini sulla pancia
|
|
21-11-2017, 22:24 | #24 |
Piccola meraviglia ..... spero che il fratellino si faccia prendere
|
|
22-11-2017, 00:27 | #25 |
|
|
22-11-2017, 16:45 | #26 |
nulla ragazze, ieri sera sono passata e qualcun altro aveva portato da mangiare. non aveva abbastanza fame, non mi è venuta incontro. oggi sono ripassata e ho detto ai benzinai di NON dare da mangiare (il bianchino e Nina stavano proprio dietro a un benzinaio)....
mi sono sembrati molto loschi, non mi fido di loro... stasera vorrei riuscire a prenderlo...speriamo....non so davvero come fare dite che usare Nina come esca potrebbe servire? "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
22-11-2017, 16:50 | #27 |
no lascia nina in casa... non vorrei mai che rischiassi di perdere anche lei. prova con la gabbia trappola, o con qualcosa di particolarmente succulento. tutto incrociatissimo.......
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
22-11-2017, 17:14 | #28 |
Forza Elena! Vedrai che prendi anche il bianchino
|
|
22-11-2017, 23:14 | #29 |
PRESO!!!!!!!!
Sono rimasta 2 ore lì con lui, trasportino aperto con pappa dentro, coperta enorme stesa davanti e filo di spago per giocare. Dopo due ore praticamente era stravicino a me ma non osavo prenderlo. E' arrivata poi la ragazza che ha in stallo Nina e bianchino si è infilato sopra la ruota della mia macchina. Lei si è avvicinata e l'ha preso! Dovrebbe essere un maschietto ma non siamo sicure. Le pallotte non si sentono...speriamo di averci azzeccato con Nina altrimenti diventa Nino ahahhahah eccolo >>> https://imgur.com/a/8KKZN era un po' impaurito ancora "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
22-11-2017, 23:29 | #30 |
Ooooh che meravigliaaaa!!!!!
Bravissime!!! |
|
|
|