Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-11-2012, 19:54   #21
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Gattile, senza dubbio. Trovo inconcepibile e tristissimo pensare ad una micia che vive riparata dal freddo e dai pericoli, improvvisamente sbattuta fuori a soffrire il freddo, le intemperie, senza mai piú cure amorevoli. Non riesco ad aggiungere altro, se non che provo tanta pena per lei.
Così sembra che io sono un mostro che voglio sbarazzarmi dei gatti xkè mi sono stufata! Sto malissimo anche io, soffro come non mai perchè non trovo un'alternativa migliore.
Sarebbe un sogno se trovassi qualcuno del forum disposto a prendersi cura di loro, ma già siete tutti al completo immagino...
kasandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 20:01   #22
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

ho guardato i tuoi album....di quale gatta si tratta???hai provato a fare un appello su facebook????
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 20:01   #23
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

No, non ho pensato che tu sia un mostro. Non condivido, certo, mai metterei in strada uno dei miei gatti, sarei ipocrita a dire che approvo, ma la mia opinione non conta, sei tu che vivi la situazione.
E la micia mi fa tanta pena, si, perché penso sia atroce trovarsi all'improvviso per strada, senza più una sola delle certezze che si sono avute fino a quel momento. Per questo spero tanto che tu scelga il gattile. Almeno lí avrà una chance di ricevere qualche coccola ogni tanto e riparo e cibo.
  Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 22:47   #24
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
ho guardato i tuoi album....di quale gatta si tratta???hai provato a fare un appello su facebook????
Le foto della micia in questione e dell' altra gatta a cui devo trovare una sistemazione non ci sono ancora tra i miei album, le metto domani. Su FB avevo scritto un messaggio sul mio stato ma non ha avuto molta visibilità, gli appelli non so come si fanno. Devo creare un evento? O una pagina?
kasandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 06:54   #25
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

capisco che sei in una brutta situazioe e hai tutta la mia comprensione
metti le foto e un appello nel forum Kassandra e poi vediamo di darti una mano a farlo girare


per l'appello si FB credo sia sufficiente scriverlo nella tua bacheca
se mi dici il tuo nome su fb posso condividere


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 11:02   #26
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da kasandra Visualizza Messaggio
Le foto della micia in questione e dell' altra gatta a cui devo trovare una sistemazione non ci sono ancora tra i miei album, le metto domani. Su FB avevo scritto un messaggio sul mio stato ma non ha avuto molta visibilità, gli appelli non so come si fanno. Devo creare un evento? O una pagina?
io non so bene come si faccia, ma valentina82 dovrebbe saperlo......poi dopo che l'hai fatto ti chiedo l'amicizia così anche io condivido e chiedo a più gente possibile di conividere....quanto tempo hai prima di doverla dare via????
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 11:08   #27
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
io non so bene come si faccia, ma valentina82 dovrebbe saperlo......poi dopo che l'hai fatto ti chiedo l'amicizia così anche io condivido e chiedo a più gente possibile di conividere....quanto tempo hai prima di doverla dare via????
si certo, io sono su fb e se vuoi ti creo un evento per i tuoi mici e facciamo girare, se vuoi mandarmi le foto ti lascio l'email vale7982@alice.it, e dammi il tuo contatto su fb ''io sono valentina tognoli e come avatar c'è l tigrottino birba''
fammi una descrizione anche breve dei micetti, per l'evento dammi anche i tuoi recapiti dove possono contattarti le persone interessate
  Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 11:49   #28
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

io andrei a visionare il gattile, se i mici hanno coccole, cibo di qualità accettabile, cure veterinarie e non sono chiusi in gabbia non sarebbe poi così male. Certo un'adozione sarebbe il top, ma non è molto semplice...


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 12:36   #29
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
si certo, io sono su fb e se vuoi ti creo un evento per i tuoi mici e facciamo girare, se vuoi mandarmi le foto ti lascio l'email vale7982@alice.it, e dammi il tuo contatto su fb ''io sono valentina tognoli e come avatar c'è l tigrottino birba''
fammi una descrizione anche breve dei micetti, per l'evento dammi anche i tuoi recapiti dove possono contattarti le persone interessate
vale citami nell'evento così poi faccio girare anche io.....siamo già amiche, io sono chiara monteleone e come avatar ho briscola....
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 12:39   #30
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
vale citami nell'evento così poi faccio girare anche io.....siamo già amiche, io sono chiara monteleone e come avatar ho briscola....
se mi fa sapere qualcosa kasandra io creo l'evento, e vi invito sicuramente, e pubbilco anche il link qui
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara