Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-2016, 23:17   #21
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

...00.14 minuti. Sono nel letto...Le perfido streghe sono scese in cucina, hanno preso un tappo di bottiglia che era stato tolo dalla bottiglia da Maya e hanno passato 45 minuti a lanciarlo giù dalla scala, andarlo a riprendere e ricominciare. Ora hanno deciso che è bellissimo giocare con il tappo sulla mia schiena... Credo sarà una lunga notte...potrei toglierli il tappo...ma povere piccini si divertono tanto...E io mi preoccupo dell'albero, queste prima o poi tenteranno l'omicidio mio o del cane
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 08:49   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Io gli anni scorsi ne facevo uno piccolino con presepe incorporato, che tutto sommato resisteva bene alla curiositaˋ felina, ma quest'anno (visto che comunque saraˋ un Natale più triste per la scomparsa di Milou) ne voglio fare uno un po' più grande. Fra l'altro io lo faccio proprio in questi giorni. Poi vi diro' come va...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 09:39   #23
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Io gli anni scorsi ne facevo uno piccolino con presepe incorporato, che tutto sommato resisteva bene alla curiositaˋ felina, ma quest'anno (visto che comunque saraˋ un Natale più triste per la scomparsa di Milou) ne voglio fare uno un po' più grande. Fra l'altro io lo faccio proprio in questi giorni. Poi vi diro' come va...
Attendiamo tue notizie!chi meglio di una padrona di 7 gatti può aiutarci? Ce ne sarà sicuramente uno più scalmanato degli altri


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 13:32   #24
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Io aspettando il responso di 7M inizio a progettare una teca per alberi di natale
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 13:58   #25
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Io oggi ho fatto un sopralluogo per i negozi in cerca di decorazioni economiche da mettere al posto di quelle di vetro.
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 14:23   #26
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Io proverò a fare l'albero i primi di Dicembre e guardo se lo sgranocchiatore a tradimento mangia anche quest'anno l'albero. Se fa il bravo compreró qualche pallina in più (luci, ghirlande, festoni di plastica non mi fido ancora ad usarli anche se adesso è più bravo). Se ha ancora la fissa di sgranocchiarlo credo che lo smonto e siamo tutti più tranquilli! Vi farò sapere come va! Comunque noto che i più teppisti sono i maschietti!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 18:11   #27
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Io qualche anno fa avevo fatto il cactus di natale pensando che non avrebbero avuto il coraggio di avvicinarsi, un minuto dopo averlo messo Schifo stava già sgranocchiando una bella spina... così ho rinunciato... piante alternative che non facciano male se mangiucchiate?
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 19:21   #28
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Io qualche anno fa avevo fatto il cactus di natale pensando che non avrebbero avuto il coraggio di avvicinarsi, un minuto dopo averlo messo Schifo stava già sgranocchiando una bella spina... così ho rinunciato... piante alternative che non facciano male se mangiucchiate?
Ma Schifino è proprio tremendo!!! Anche il cactus sgranocchia!?! Ma ha le mascelle bioniche?!
Io non sono molto esperta di piante e in casa da quando ho i gatti non ne tengo, ma ricordo di aver letto su internet che le piante di agrumi e il rosmarino non sono tossici per i gatti...comunque non essendo esperta in materia controlla anche tu l'attendibilità della cosa. (Non so però queste piante se possono venire bene addobbate). Se mi vengono in mente altre piante te le scrivo!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 21:08   #29
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Il mio è arrivato a mangiarsi le fibre ottiche...a quei tempi aveva pochi mesi. Da allora, solo un mini albero di Natale in corridoio in alto che più in alto non si può, a momenti neanche si vede, ma va bene così, ha rischiato grosso e non voglio tentare un'altra volta la sorte!
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 21:32   #30
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Gatti e alberi di natale

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
Il mio è arrivato a mangiarsi le fibre ottiche...a quei tempi aveva pochi mesi. Da allora, solo un mini albero di Natale in corridoio in alto che più in alto non si può, a momenti neanche si vede, ma va bene così, ha rischiato grosso e non voglio tentare un'altra volta la sorte!
Fai benissimo, meglio prevenire possibili rischi! Mah, io proprio non capisco come faccia a piacere a certi gatti il mangiare e sgranocchiare le cose più impensabili e pericolose!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara