Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2015, 11:25 | #21 |
Re: aiuto sono disperato! sono pulci???
ma l'olio di neem dove si compra? può essere associato allo strongold? e lo posso usare per trattare l'ambiente?
|
|
17-09-2015, 11:34 | #22 |
|
|
17-09-2015, 11:47 | #23 | |
Quote:
guarda.....io ho appena cambiato veterinario....con i forse o con i ma non si va mai da nesusna parte.....per fortuna comunque che te ne sei ricordata tu....ora come sta? Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
17-09-2015, 11:50 | #24 | |
Quote:
Perdonami le domande, ma non l'ho mai usato..... Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
17-09-2015, 12:05 | #25 | |||
Quote:
Quote:
Quote:
Lui sta meglio ma ora ha le gamma gt alte, secondo me dovute al glutatione in eccesso ( sta facendo terapia con TAD) visto che sono gli unici enzimi che lo catabolizzano, il vet, nuovo di zecca, non si pronuncia |
||||
17-09-2015, 12:10 | #26 | |
Quote:
In farmacia lo trovi sicuramente |
||
17-09-2015, 12:14 | #27 | |
Quote:
Speriamo che continui a migliorare! tanti XXXXXXXXX per lui!!!!! e ovviamente, ancora un grazie a te! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
17-09-2015, 12:36 | #28 | |
Quote:
Puoi leggere qui http://www.cure-naturali.it/cani-e-g...animali/2898/a (direi che non è un sito in cui si può acquistare on line, altrimenti mi scuso con i mods e potete logicamente editare il link). Io uso quello di Orme Naturali e lo prendo nel petshop. |
||
17-09-2015, 12:40 | #29 |
Non potrebbe essere un leccamento compulsivo dovuto ad un fattore di stress? So che Ciuffo aveva già avuto qualche problemino comportamentale... Ho visto gatti con pulci, ma mi pare che la sua reazione sia molto forte!!
Personalmente lo farei vedere al vet anche perché se ha perso appetito c'è sicuramente qualche cosa che non va... Nel frattempo prova a stimolarlo con ogni pappa possibile, eventualmente data dalle mani o addirittura mettendo in bocca il primo pezzetto (a Ciuffo non a te!!) |
|
17-09-2015, 12:45 | #30 | |
Quote:
Ora invece è un leccarsi continuo e mordicchiarsi in vari punti del corpo, inoltre spesso si gratta facendo volare un sacco di pelo |
||
|
|