Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-2016, 12:58   #21
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Per il coupon, oggi lo compri e domani ti arriva e lo puoi usare... alla fine è solo un giorno in più al .it
Ho visto i costi e effettivamente viene 3-4 euro in meno! Molto bene, ti ringrazio davvero!


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:04   #22
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Purizon attualmente la trovi ad un prezzo bassissimo sul .co.uk ... (te lo dico perché ricordo il fatto che devi fare tutti i vaccini ecc)
Scusate l'intromissione, non vorrei dire una cavolata, ma i crocchi Purizon attualmente sono in offerta anche sull'italiano, ho appena (un'ora fa) acquistato il sacchetto piccolo a 3,99 anzichè 4,49 e se non erro sono scontati anche i sacchi grandi
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:05   #23
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Ho visto i costi e effettivamente viene 3-4 euro in meno! Molto bene, ti ringrazio davvero!
Sisi 😊 ...
Sul .co.uk viene 32 euro...sul .es 36,qualcosa e sul .it 40 euro...

Un altra marca che è appena uscita e mi sembrava buona si trova sul. Es True qualcosa si chiama se non sbaglio...
75% di carne e 7kg stavano 40 euro il grain free... quello non grain free ma comunque buono 34 euro


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:07   #24
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Scusate l'intromissione, non vorrei dire una cavolata, ma i crocchi Purizon attualmente sono in offerta anche sull'italiano, ho appena (un'ora fa) acquistato il sacchetto piccolo a 3,99 anzichè 4,49 e se non erro sono scontati anche i sacchi grandi
Ho appena visto e costa 43 euro...
rispetto al .co.uk comunque sono 11 euro in meno... e con molti gatti come nel caso di Chiara il risparmio è molto


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:11   #25
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Ho appena visto e costa 43 euro...
rispetto al .co.uk comunque sono 11 euro in meno... e con molti gatti come nel caso di Chiara il risparmio è molto

Oddio...non avevo idea...si si assolutamente più economico dove dici tu
Certo, io prendendo il sacchettino piccolo per provare 3,99 mi pare ottimo...ma nel suo caso... 11 euro...assurdo comunque!
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:12   #26
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Adesso ho scritto a zp per sapere a chi posso rivolgermi per avere chiarimenti sugli ingredienti. Se rispondono e dicono che non è pollo, provo il pacco da 2 kg, tanto sarebbe solo x due mici. (la differenza col uk sono 4 euro che comunque sono tanti!)


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:13   #27
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Sisi 😊 ...
Sul .co.uk viene 32 euro...sul .es 36,qualcosa e sul .it 40 euro...

Un altra marca che è appena uscita e mi sembrava buona si trova sul. Es True qualcosa si chiama se non sbaglio...
75% di carne e 7kg stavano 40 euro il grain free... quello non grain free ma comunque buono 34 euro
True Instinct
Credo che sia una marca americana; c'è anche su Zp.fr, ma qui i costi sono in genere meno convenienti che sul sito spagnolo. Ci avevo buttato l'occhio e la variante grain free (attenzione che non tutte lo sono!) sembra interessante, ma non mi ricordo se indicavano 1) se la carne è considerata fresca o disidratata, 2) la percentuale delle ceneri (non prendetemi in giro, uffa ), 3) i valori di calcio e fosforo. Quindi per ora la tengo in sospeso, in attesa di reperire maggiori informazioni, poi deciderò se farla provare alle befane, sempreché mettano in assortimento pacchi piccoli (una prova assaggio col formato da 7 kg è impensabile).
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:14   #28
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Adesso ho scritto a zp per sapere a chi posso rivolgermi per avere chiarimenti sugli ingredienti. Se rispondono e dicono che non è pollo, provo il pacco da 2 kg, tanto sarebbe solo x due mici. (la differenza col uk sono 4 euro che comunque sono tanti!)
A loro (Zooplus): Purizon è un marchio proprio di Matina Gmbh, la cui insegna commerciale è per l'appunto Zooplus.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 13:17   #29
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
A loro (Zooplus): Purizon è un marchio proprio di Matina Gmbh, la cui insegna commerciale è per l'appunto Zooplus.
Eh si, mi pareva fosse loro


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2016, 14:25   #30
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Acana..qualcosa non torna

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
True Instinct
Credo che sia una marca americana; c'è anche su Zp.fr, ma qui i costi sono in genere meno convenienti che sul sito spagnolo. Ci avevo buttato l'occhio e la variante grain free (attenzione che non tutte lo sono!) sembra interessante, ma non mi ricordo se indicavano 1) se la carne è considerata fresca o disidratata, 2) la percentuale delle ceneri (non prendetemi in giro, uffa ), 3) i valori di calcio e fosforo. Quindi per ora la tengo in sospeso, in attesa di reperire maggiori informazioni, poi deciderò se farla provare alle befane, sempreché mettano in assortimento pacchi piccoli (una prova assaggio col formato da 7 kg è impensabile).
Per il valore delle ceneri se non mi sbaglio l ho lette su un altro pet shop che le vende online (sacchi da 300gr e 1kg) ... ora vedo...
io più che assaggio di gusto dovrei vedere se va a vomito o diarrea, lui di solito non fa storie con i crocchi...
ma fin ora tollera bene solo le kattovit gastro, concept for life e oasy... vorrei trovare però un grain free...

Chiara non ci dovrebbe essere pollo nella referenza solo pesce o pesce e agnello


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara