Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-2010, 13:09   #41
Profilo Utente
Luna&Zorro
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Quote:
Originariamente inviato da Antigone Visualizza Messaggio
io avrei scritto: quanto tempo passa il vostro gatto con voi..........? Merlino non mi calcolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma proprio mai. Se mi avvicino alza l'occhietto e vedo già la nuvoletta stile fumetto: caxxo vuole questa???????
Mi consolo con l'Asia (cane)........


Mi fa morire dal ridere questa immagine del tuo felinone che si fa i cavoli suoi !!!!!
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2010, 13:13   #42
Profilo Utente
Antigone
Gattino
 
L'avatar di  Antigone
 
Utente dal: 03 2009
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 265
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Quote:
Originariamente inviato da Luna&Zorro Visualizza Messaggio


Mi fa morire dal ridere questa immagine del tuo felinone che si fa i cavoli suoi !!!!!
ma è la realtà eh!
Forse lo torturo troppo...... cioè quando lo prendo in braccio lo spupazzo, gli mordo le orecchie, lo alzo in aria e lo muovo stile bimbo...... credo non apprezzi molto......


Asia & Merlino
Miciolo sempre con noi!
Antigone non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2010, 14:22   #43
Profilo Utente
Luna&Zorro
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Quote:
Originariamente inviato da Antigone Visualizza Messaggio
ma è la realtà eh!
Forse lo torturo troppo...... cioè quando lo prendo in braccio lo spupazzo, gli mordo le orecchie, lo alzo in aria e lo muovo stile bimbo...... credo non apprezzi molto......
Su questo credo che anche i miei non se la passino molto bene... ogni tanto mi prendono degli attacchi di pastrugnamento e li strapazzo come peluscini ! E credo che in effetti non gradiscano granchè, dato che reclamano parecchio

Sarà per questo che ogni tanto quando mi avvicino mi scrutano con aria preoccupata...
  Vai in cima
Vecchio 26-03-2010, 14:46   #44
Profilo Utente
Lune^^
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

io, al lavoro, ho gli orari variabili, cioè esco sempre a casa verso le 6.30, se no becco il traffico, e invece al rientro dipende ma arrivo sempre prima della cena e il sabato sera non ci sono mai e la domenica sto sempre a casa per tutto il giorno!
  Vai in cima
Vecchio 06-04-2010, 13:23   #45
Profilo Utente
uvafragola
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

lavorando non è che si sta a casa a lungo perchè poi ci sono la spesa da fare etc...pero' la sera è tutta x loro e i loro ron ron,anche la notte,non dormo se non ho uva sopra lo stomaco
  Vai in cima
Vecchio 30-04-2010, 15:50   #46
Profilo Utente
sam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Io al mattino non ci sono, vedo la mia gatta appena quando le servo il primo pasto, prima di partire per Milano alle 7. Solitamente torno a casa verso le 16. Nel pomeriggio, dopo averle servito il pranzo, sono sempre impegnata a fare i compiti o ad uscire. Però la sera dedico sempre un po' di tempo a Galassia, soprattutto quando mi piazzo davanti alla tv, o magari a cena: la coccolo e la faccio giocare.
Nel week-end è già diverso: il sabato sono tutto il giorno fuori, mentre la domenica sono tutta sua (salvo qualche oretta di studio e pisolino).
  Vai in cima
Vecchio 02-05-2010, 16:05   #47
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Sono una casalinga...il mio tempo lo passo spesso a casa...dedico ai miei mici molto tempo...specie a Birilla che tra un pò partorirà....avra bisogno di me


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2010, 10:15   #48
Profilo Utente
Ila`
Gattino
 
L'avatar di  Ila`
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 310
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Lavoricchiando in casa (faccio traduzioni saltuariamente) ed essendo laureanda (e disoccupata ) praticamente sto tutto il giorno a casa con Sally, il che è meraviglioso, perchè prima ero solissima, invece così le giornate volano
Ila` non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2010, 10:41   #49
Profilo Utente
torakiki
Gattino
 
Utente dal: 07 2005
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 371
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Beh in settimana, un'ora prima di uscire per il lavoro e poi dalle 19.30 in poi (notte compresa perchè dormiamo tutti abbracciati), nel week end, salvo qualche ora passata fuori o i week end che si va via (pochi) tutto il tempo


Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana
torakiki non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2010, 15:11   #50
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Praticamente tutto il tempo libero a mia disposizione. Quando passo i pomeriggi a studiare loro vengono nella mia stanza e ronfano beati sul mio letto, ogni tanto saltano sul tavolo e si mettono a giocare con le penne e a mordicchiare i librila compagnia dei miei gatti rende piu' piacevole perfino lo studio!


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara