Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-08-2012, 09:34   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito schermata rimpicciolita

ciao a tutti, ieri era tutto ok........... ho un pc da 15 pollici, oggi l'accendo e la schermata si è rimpicciolita ''adesso vedo una schermatina piccola al centro'', cosa posso fare?
  Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 09:46   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: schermata rimpicciolita

ho risolto, però posso chiedervi un'altra cosa............
ieri mia mamma mi ha regalato un cellulare ''samsung'', quando vado sul sito di mm mi fa vedere le scritte piccine, come posso ingrandire?
grazie e scusate
  Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 10:07   #3
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: schermata rimpicciolita

Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 10:14   #4
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: schermata rimpicciolita

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?
boh, mi fa connettere come da pc ma le scritte rimangono piccine
  Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 14:28   #5
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: schermata rimpicciolita

io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 14:37   #6
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: schermata rimpicciolita

Quote:
Originariamente inviato da briscola Visualizza Messaggio
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...
grazie briscola prima ci ho provato e lo zoom si apre cliccandoci sopra un dito che frana che sono
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara