Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-12-2013, 16:38   #21
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Sei stata grande Malibu, hai fatto un gesto bellissimo. Non preoccuparti troppo del futuro, una soluzione si troverà. Per ora goditi anche il suo affetto e dalle tanti bacini da parte mia. Sembra una cagnolina molto dolce, merita di vivere con serenità la sua vecchiaia.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2014, 14:12   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Come va con Misha??? Spero tutto bene!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-01-2014, 22:08   #23
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Il suo umore migliora giorno dopo giorno, purtroppo i bisogni, se le viene fatto, li fa comunque in casa, sono io che devo starle dietro e cercare di anticiparla ogni volta, ma è dura prevedere il momento in cui ha bisogno di svuotarsi, proprio poco fa, mi ha fatto cacca e pipì uno dietro l'altro, nonostante fosse uscita 2 ore fa
Siamo state dal vet, ha la tracheite e dolori vari alle ossa, è sotto terapia per 10 giorni con stomorgyl e previcox, una volta finita la cura, penseremo ai denti che sono in condizioni pietose, le toglieremo tutto il tartaro, ma perderà parecchi denti. Mangia come una bufalina, ha fatto amicizia con i cani di mia madre giù in giardino e adora passeggiare a lungo


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-01-2014, 08:45   #24
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Hai fatto un gesto meraviglioso! Io penso che la cagnolina,non sentendosi più sgridata come prima,migliorerà notevolmente anche se,data l'età,può darsi che qualche volta si confonda ancora. Non stressarti,fai il possibile per rieducarla ma,se anche i risultati non fossero completi,accetta la piccola così com'è. Armati di scottex,sanibox e spazzolone e rimedia così. Capisco che sia un impegno grande ma le stai restituendo la voglia di vivere. Bravissima!


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-01-2014, 10:23   #25
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

A proposito, le vet dicono che non ha 16 anni, ma dovrebbe averne circa 12


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-01-2014, 12:58   #26
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Hai fatto un gesto meraviglioso! Io penso che la cagnolina,non sentendosi più sgridata come prima,migliorerà notevolmente anche se,data l'età,può darsi che qualche volta si confonda ancora. Non stressarti,fai il possibile per rieducarla ma,se anche i risultati non fossero completi,accetta la piccola così com'è. Armati di scottex,sanibox e spazzolone e rimedia così. Capisco che sia un impegno grande ma le stai restituendo la voglia di vivere. Bravissima!
Non posso che unirmi a Romy, la penso esattamente come lei!!
Bravissima per il tuo gesto Malibù!! Coccole a Misha!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-01-2014, 12:59   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
A proposito, le vet dicono che non ha 16 anni, ma dovrebbe averne circa 12
Bene, speranza di vita ancora più lunga e più possibilità che il problema bisogni rientri....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2014, 12:51   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Ci sono novità??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2014, 17:42   #29
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

L'umore migliora sempre di più, ora alza la testa e ti guarda negli occhi, prima non ne aveva il coraggio, la coda è sempre più alzata, ha fatto amicizia con quasi tutti i cani del quartiere e adora passeggiare!! I bisogni va a giorni, la mattina è perfetto, mi alzo la porto fuori e fa entrambi i bisogni, durante il giorno esce, ma non sempre li fa, magari rientriamo e me li a in casa


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2014, 11:45   #30
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
L'umore migliora sempre di più, ora alza la testa e ti guarda negli occhi, prima non ne aveva il coraggio, la coda è sempre più alzata, ha fatto amicizia con quasi tutti i cani del quartiere e adora passeggiare!! I bisogni va a giorni, la mattina è perfetto, mi alzo la porto fuori e fa entrambi i bisogni, durante il giorno esce, ma non sempre li fa, magari rientriamo e me li a in casa
A me sembrano cmq ottimi progressi!! Vedrai che il tuo amore per lei sarà non solo ricambiato ma anche ricompensato!!!! Brava ancora per averla accolta!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara