Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-08-2014, 11:36   #1
Profilo Utente
silvia1980
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 5
Lightbulb trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

questa micia (è stata chiamata LEA) CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE!
è stata trovata il 10/07/2014 a Roma in zona piazza bologna e nonostante tutte le ricerche fatte non è stato ritrovato il padrone.
ha il manto grigio chiarissimo striato (tono su tono, il nasino rosa ed il pancino bianco.
è in ottimo stato di salute, è una micia di casa, abituata alle persone, è di taglia grande, è molto molto bella è molto buona docile e coccolona con tutti, per niente paurosa. questa micia è davvero speciale, si cerca per lei qualcuno che la ami e che lei saprà ricompensare con tanto tanto affetto.
siamo disposti a spostamenti per qualcuno che sia sinceramente interessato.
Aiutateni a trovare a Lea una famiglia per sempre..
per informazioni SILVIA 347-9746866
s1lv1a.a@libero.it
silvia1980 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 08:07   #2
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

IO intanto approvo, però dovresti pubblicare i dati sotto forma di scheda, come indicato qui:

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=50220



Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 09:19   #3
Profilo Utente
silvia1980
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 5
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

Nomenon lo sappiamo noi la chiamiamo LEA)
Età: tra i 2 e i 5 anni
Razza: gatta comune di stazza grande
Sesso: femmina
Colore: grigio chiarissimo striato (tono su tono)
Compatibilità con altri gatti o altri animali: non lo sappiamo ma è di indole molto buona e tranquilla
Intero o sterilizzato: non lo sappiamo ma se dovesse essere sterilizzata possiamo partecipare alle spese
Test fatti: in attesa di risposta analisi da visita risulta stare benissimo e trattata molto bene
Vaccini: glieli faremo a breve
Adottabile dove: ovunque in italia
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no ma ci piacerebbe avere notizie ogni tanto
Può avere accesso all'esterno: per ora no sta in una stanza di un appartamento al 4 piano
Patologie particolari: nessuna per ora
Diete:normale
Storia: trovata il 10/07/2014 in zona piazza bologna a ROMA
Contatti: SILVIA 347 9746866 s1lv1a.a@libero.it
Foto: che potete caricare nel vostro album personale http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480
oppure su uno spazio esterno e mettere il link
silvia1980 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 09:27   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

Scusa Silvia non si vedono le foto!!
Il microchip avete accertato che non ce l'ha vero???
Io temo che qualcuno la possa stare cercando magari disperato, forse si è allontanata molto dalla sua casa... A meno che non sia un abbandono, anche vista la stagione....
Perché la micia trovi casetta presto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 12:46   #5
Profilo Utente
silvia1980
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 5
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

hai ragione per le foto sto provando ma non sono molto pratica di questo forum cerco di inserirle il prima possibile...
per quanto riguarda il chip si abbiamo provato a vedere ma ovviamente come diceva il mio veterinario, non ce l'ha perché per i mici il chip è ancora una cosa rara..... io spero che qualcuno la stia cercando e nel frattempo sto riempiendo forum bacheche fb giornali e quanto altro di annunci e sto mettendo molti volantini nella zona in cui è stata trovata...anche io penso sia stata spostata da dove magari si era persa però a questo punto è passato quasi un mese non ho molte speranze di ritrovare la sua famiglia e tenerla così chiusa in una stanza facendola uscire per poco tempo mentre chiudo gli altri gatti in un'altra stanza mi sembra di farla soffrire e quindi cerco adozione...
silvia1980 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 12:50   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

Quote:
Originariamente inviato da silvia1980 Visualizza Messaggio
hai ragione per le foto sto provando ma non sono molto pratica di questo forum cerco di inserirle il prima possibile...
Le devi inserire in un sito esterno di condivisione immagini, tipo Flickr, Tinypic, Picasa o similare e poi mettere nel tuo post il link alla foto di quel sito...

Quote:
Originariamente inviato da silvia1980 Visualizza Messaggio
tenerla così chiusa in una stanza facendola uscire per poco tempo mentre chiudo gli altri gatti in un'altra stanza mi sembra di farla soffrire e quindi cerco adozione...
Guarda ci sono passata quando ho portato a casa la mia ultima, anche lei stava sempre in una stanza ed usciva alternandosi agli altri (ora va meglio e possono stare anche assieme...), ma posso dire che non aveva assolutamente sofferto della cosa, basta che ognuno abbia un po' di spazio... Questo per dirti solo di non angosciarti..
Speriamo comunque che si trovi un'ottima sistemazione per lei!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 13:00   #7
Profilo Utente
silvia1980
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 5
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

io vorrei poterla far vedere a tutti, è una micia speciale, non miagola mai, e quando vuole qualcosa sa fartelo capire, sembra che ti parli....mi si spezza il cuore a non trovare la sua famiglia (sperando che non sia stata abbandonata) e nello stesso tempo penso che meriti di meglio di quello che posso offrirle io poverina... purtroppo i due miciotti non l'hanno accettata per niente e non si limitano a soffiare ma l'aggrediscono...

qui di seguito metto un link di fb, è un account pubblico, la micia è sia sulla copertina che sulla foto (amici pelosi sono io è un account creato per dare visibilità agli appelli per i pelosini e per mettere in contatto magari associazioni e persone che si possono conoscere)

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
silvia1980 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 13:05   #8
Profilo Utente
silvia1980
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 5
Predefinito Re: trovata micia, cerca vecchio o nuovo padrone

Quote:
Originariamente inviato da silvia1980 Visualizza Messaggio
questa micia (è stata chiamata LEA) CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE!
è stata trovata il 10/07/2014 a Roma in zona piazza bologna e nonostante tutte le ricerche fatte non è stato ritrovato il padrone.
ha il manto grigio chiarissimo striato (tono su tono, il nasino rosa ed il pancino bianco.
è in ottimo stato di salute, è una micia di casa, abituata alle persone, è di taglia grande, è molto molto bella è molto buona docile e coccolona con tutti, per niente paurosa. questa micia è davvero speciale, si cerca per lei qualcuno che la ami e che lei saprà ricompensare con tanto tanto affetto.
siamo disposti a spostamenti per qualcuno che sia sinceramente interessato.
Aiutateni a trovare a Lea una famiglia per sempre..
per informazioni SILVIA 347-9746866
s1lv1a.a@libero.it
foto della micia (LEA)
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
silvia1980 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara