Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2012, 13:32   #91
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Sono io che sono poco igienica o non ci sono problemi?

anche io uso le posate normali! a volte metto il cibo anche nei piattini di caffè, poi lavo tutto insieme in lavastoviglie! purtroppo mi sono accorta che con i gatti sono molto meno igienista rispetto a come sono sempre stata con i cani! non so perchè, forse perchè sono più puliti e non puzzano mai, mi sono fatta fregare dai mici, gli permetto di salire sul tavolo e sui mobili della cucina,mi salgono sul cuscino, i loro peli non mi fanno schifo, a volte gli do il mio yogurt col mio cucchiaino... ecc. ecc. la mia barboncina di 11 anni mi guarda stupita, perchè possono fare cose che a lei non ho mai permesso, poverina! mi sarò rimbambita?
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2012, 13:55   #92
Profilo Utente
Tusi
Gatto
 
L'avatar di  Tusi
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 523
Predefinito Re: Sono io che sono poco igienica o non ci sono problemi?

Quote:
Originariamente inviato da toratora Visualizza Messaggio
idem il mio. Quando iniziammo a frequentarci, per lui i gatti erano "quei cosi unti di olio motore che frugano nei cassonetti" o al limite "i gadget pelosi di signore eccentriche". Non diedi troppo peso a questa sua visione distorta del mondo felino dovuta alla non-conoscenza..infatti quando conobbe oscar, tempo 10 minuti, e se lo passava sul viso e gli dava baci in bocca..e l'alito del persiano quindicenne non era il massimo eh

Due tre giorni fa se ne è uscito con "ma sai che a minou piace un sacco quando le stacco i pezzetti di cacca secca dal sedere?"

osservare l'abbinata uomini(maschi)-gatti è uno dei piaceri della vita..


I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore.
E. Hemingway
Tusi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara