Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-02-2012, 08:52   #11
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: feci solide e parassiti

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
qui la cosa si è portata alla lunga.
Certo che scritto così, sembra dire che io trascuro i miei gatti...e non mi sembra proprio.

Il vomito incriminato era di Gigio, un gatto a cui io porto da mangiare perchè abbandonato vicino a casa dei miei suoceri. L'ho fatto svermare a fine settembre, l'ho portato per un controllo perchè raffreddato a novembre, ora ce l'ho a casa perchè si è rotto una zampa, l'ho fatto operare. Aveva la diarrea dal giorno dopo essere arrivato a casa. Ma stava prendendo l'antibiotico e abbiamo dato la colpa a quello. Ho dato i fermenti e poi abbiamo cambiato l'antibiotico, ma la diarrea continuava. Ha vomitato una sola volta, venerdì notte, ho trovato due vermi e ho portato subito il "prodotto" incriminato alla dottoressa.

Le feci analizzate sono di Mia, che vive in casa da settembre, non esce e non mangia schifezze. Ha avuto il problema alle ghiandole perianali, e siccome il prurito persisteva abbiamo fatto le analisi. Dove la vet ha trovato qualche larva.

Non mi sembra di aver fatto andare le cose troppo per le lunghe.


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2012, 15:23   #12
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: feci solide e parassiti

Quote:
Originariamente inviato da martas Visualizza Messaggio
Certo che scritto così, sembra dire che io trascuro i miei gatti...e non mi sembra proprio.

Il vomito incriminato era di Gigio, un gatto a cui io porto da mangiare perchè abbandonato vicino a casa dei miei suoceri. L'ho fatto svermare a fine settembre, l'ho portato per un controllo perchè raffreddato a novembre, ora ce l'ho a casa perchè si è rotto una zampa, l'ho fatto operare. Aveva la diarrea dal giorno dopo essere arrivato a casa. Ma stava prendendo l'antibiotico e abbiamo dato la colpa a quello. Ho dato i fermenti e poi abbiamo cambiato l'antibiotico, ma la diarrea continuava. Ha vomitato una sola volta, venerdì notte, ho trovato due vermi e ho portato subito il "prodotto" incriminato alla dottoressa.

Le feci analizzate sono di Mia, che vive in casa da settembre, non esce e non mangia schifezze. Ha avuto il problema alle ghiandole perianali, e siccome il prurito persisteva abbiamo fatto le analisi. Dove la vet ha trovato qualche larva.

Non mi sembra di aver fatto andare le cose troppo per le lunghe.
non intendevo questo, e mi sa che in questi giorni parlo aramaico e non mi faccio capire.


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2012, 16:08   #13
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: feci solide e parassiti

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
non intendevo questo, e mi sa che in questi giorni parlo aramaico e non mi faccio capire.
Beh...ammetto che in questi giorni sono facilmente irritabile...è un periodo abbastanza intenso, tra Mia, le sterilizzazioni dei mici del fienile, Gigio, mio padre, ecc. ecc.
L'importante è esserci chiarite.


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2012, 18:12   #14
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: feci solide e parassiti

Quote:
Originariamente inviato da martas Visualizza Messaggio
Beh...ammetto che in questi giorni sono facilmente irritabile...è un periodo abbastanza intenso, tra Mia, le sterilizzazioni dei mici del fienile, Gigio, mio padre, ecc. ecc.
L'importante è esserci chiarite.
figurati non c'è prolema, anche io i questi giorni ho parecchi problemi michieschi e ti capisco bene...
anche io ho una diarrea in corso , una sterilizzazione (venerdì) e un'altra cistite ricorrente appena operato di calcoi per seconda volta, quindi se non ti capisco io ...figurati e in più il gatto con la diarrea non mi fa dormire da quindici giorni


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2012, 20:29   #15
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: feci solide e parassiti

Sti miciastri...ci danno sempre tanti pensieri...ma 4 fusa e tutto passa
Auguri per i tuoi mici.


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara