Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-08-2017, 16:33   #1
Profilo Utente
Leo
Cucciolino
 
L'avatar di  Leo
 
Utente dal: 08 2017
Paese: Maglie (LE)
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 15
Messaggi: 5
Predefinito Salve a tutti!!

Un caloroso saluto a tutti gli utenti di questa splendida community!
Mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Maglie nella provincia di Lecce. Studio Ing. Informatica e ormai sono in procinto di concludere l'ultimo anno della laurea magistrale.
Inutile dire che sono un appassionato di animali, ma specialmente di gatti, una passione che alberga in me sin da quando ero piccolo e giocavo nel quartiere di mia nonna, ove vi erano in particolare due gatti (entrambi ormai sicuramente sul Ponte da tantissimo tempo), Pallino, un panterone nero (che mi ha gentilmente dato il primo graffio ), e Leo, un tigrato, dal quale ho preso in prestito il nick.

Rimasti temporaneamente un dolce ricordo d'infanzia, i gatti sono finalmente tornati a farmi compagnia l'anno della mia laurea, proprio nel fatidico mese! E da allora è stato di nuovo amore. Infatti da allora mi occupo della colonia dietro casa mia, ora in fase di registrazione, assieme ad un mio amico ed altra gente in gamba. In questi due anni ne ho vissute di cotte e di crude, momenti bellissimi ma purtroppo anche delle disgrazie, alcune delle quali potevano essere evitate con del famoso eccesso di zelo, ma con il senno di poi è sempre facile da parlare.. Insomma esperienze fortissimi, sia alti sia bassi. Naturalmente ve ne parlerò in sede apposita del forum. Ho già preparato tutte le mie 1300 e passa foto sul cloud per farvi vedere i miei 15+ mostriciattoli dietro casa mia!
Attualmente non tengo gatti a casa. Ho provato ad adottarne due, ma purtroppo mia madre è allergica. So per certo, grazie a voi, che il Norvegese delle Foreste (ed un altro che ora non ricordo) potrebbe essere il gatto adatto, ma mia madre continua a non volerne sapere, proprio per presa di posizione, anche perché è una maniaca della pulizia, e sinceramente adottare un micio in condizioni negative in casa, non credo faccia tanto bene al gatto. Mi accontento per adesso dei miei amichetti dietro casa!

Ammetto di essere stato un lurker del forum da un po' di tempo ma finalmente ho deciso di registrarmi per condividere tutte le nostre conoscenze e peripezie! Prima di andare a dormire, ogni tanto ho dato uno sguardo ai vari dibattiti etologici che mi incurioriscono tantissimo, pur non essendone un esperto.

Scusate il papiro, ma dopo tanti anni di silenzio, per mancanza di tempo e per pigrizia, finalmente sono contentissimo di scrivervi!
Leo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara