Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-02-2013, 21:16   #1
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito consiglio borsa trasportino!

Ciao a tutte,
volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un trasportino a borsa, quelli che ho visto e mi piacciono di piu sono:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/acc.../sturdi/156543
http://www.zooplus.it/shop/gatti/acc.../sturdi/156548
http://www.zooplus.it/shop/gatti/acc...o_gatti/171366
http://www.zooplus.it/shop/gatti/acc...o_gatti/318189

ovviamente vorrei fare un acquisto che mi duri il piu possibile, ora ho quelli in plastica ma voglio proprio metterli via perche non mi fido e sno piuttosto scomodi.
fatemi sapere se avete uno di questi modelli, come vi trovate, qual'è quello piu resistente e comodo per i mici!
grazie mille!
maryhel non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-02-2013, 11:42   #2
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: consiglio borsa trasportino!

Ciao..lo sturdi, a mio parere, costa un po ma è il migliore! Molto resistente. Prova a vedere sul .de che puoi mettereci lo sconto del 20% se non sbaglio


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-02-2013, 14:24   #3
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: consiglio borsa trasportino!

Quote:
Originariamente inviato da Ciliegia Visualizza Messaggio
Ciao..lo sturdi, a mio parere, costa un po ma è il migliore! Molto resistente. Prova a vedere sul .de che puoi mettereci lo sconto del 20% se non sbaglio
ciao, grazie mille! anche noi stavamo pensando a quello, inoltre nel .de costa sensibilmente meno, adesso con le offerte!
altri pareri??
maryhel non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-02-2013, 16:24   #4
Profilo Utente
CINDY74
Gattino
 
L'avatar di  CINDY74
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 137
Predefinito Re: consiglio borsa trasportino!

Io ho acquistato qualche settimana fa la 3° borsa la Sporty , ti diro' che il prezzo è ottimo , è comoda da ripiegare, ha la tasca esterna, molto capiente , bella , con il tappeto pelo interno estraibile , l'unica pecca è che la base è poco rigida e quindi un po' morbida per il mio grosso persiano che pesa kg. 5 ! Per un gatto piu' leggero sicuramente è meglio....
Lui era abituato al trasportino rigido e lo preferiva , pero' per me e per i tragitti brevi macchina- veterinario va bene perche' resta piu' leggera da portare !
CINDY74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-02-2013, 16:02   #5
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: consiglio borsa trasportino!

Quote:
Originariamente inviato da CINDY74 Visualizza Messaggio
Io ho acquistato qualche settimana fa la 3° borsa la Sporty , ti diro' che il prezzo è ottimo , è comoda da ripiegare, ha la tasca esterna, molto capiente , bella , con il tappeto pelo interno estraibile , l'unica pecca è che la base è poco rigida e quindi un po' morbida per il mio grosso persiano che pesa kg. 5 ! Per un gatto piu' leggero sicuramente è meglio....
Lui era abituato al trasportino rigido e lo preferiva , pero' per me e per i tragitti brevi macchina- veterinario va bene perche' resta piu' leggera da portare !
CIAO!grazie mille anche per il tuo consiglio! i miei gatti sono tutti dai 5 kg in su e infatti una delle cose che non ci piace è che abbia la base poco rigida! grazie mille!!
maryhel non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-02-2013, 20:07   #6
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: consiglio borsa trasportino!

ciao a tutti! allora abbiamo ordinato lo sturdibag xl ed è arrivato, fantastico, però mi sorge un dubbio, è normale che con un gatto medio di circa 5,5 kg quando sollevi il trasportino, la base è morbida e non resta rigida? ho visto foto di gente con lo sturdi a tracolla e la base resta rigidissima mentre il mio con gatto dentro fa peso e la base è morbida e prende la forma del gatto, non so se mi spiego.
grazie mille a tutti
maryhel non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara