Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-02-2012, 14:41   #1
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Vi faccio un po' sorridere :D

Lino è convinto che io sia una sua simile -.- non mi fa il groom o cose così, ma gioca con me come se fossi un gatto.. per esempio quando sto sul letto a studiare, sale sul letto, mi trilla e poi mi da dei colpetti con le zampe per farmi reagire! -.- allora iniziamo a fare la lotta, ci rincorriamo, mi fa gli agguati.. poi io mi nascondo da una parte del letto e lui mi guarda dall'altra parte.. poi di colpo salta sul letto trillando e a zampe aperte per giocare, quando sbuco anche io corre via.. sembriamo due matti quando giochiamo.. anzi mi correggo, io sembro matta quando giochiamo però mi diverto!


La mia ombra miciosa: Lino <3 e la piccola Fleur!Mrs. Pinch rimarrai per sempre nel mio cuore
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2012, 14:45   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi faccio un po' sorridere :D

anch'io gioco così col mio birba e anche un pochino con baloo ,tipo a nascondino e lui mi viene a cercare, sono adorabili e anch'io mi faccio un sacco di risate
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2012, 16:03   #3
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Vi faccio un po' sorridere :D

Anch'io gioco così con Perla, anche lei gatto trillante ;-), e adoro quando si ingobbisce tutta e salta a zampine rigide con la testa di lato !


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2012, 18:26   #4
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Vi faccio un po' sorridere :D

Quote:
Originariamente inviato da Perlatrillina Visualizza Messaggio
Anch'io gioco così con Perla, anche lei gatto trillante ;-), e adoro quando si ingobbisce tutta e salta a zampine rigide con la testa di lato !
Ahahahah anche Lino fa la gobba e gonfia tutta la coda trillando.. poi per il resto non è per niente coccolone, anzi è molto diffidente. Ma comunica con i trilli ed è molto divertente

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
anch'io gioco così col mio birba e anche un pochino con baloo ,tipo a nascondino e lui mi viene a cercare, sono adorabili e anch'io mi faccio un sacco di risate
La cosa bella è vedere i gatti poco coccoloni come il mio Lino, venirti a cercare quando non ti trovano più, oppure provare a svegliarti quando ti attardi a letto di domenica


La mia ombra miciosa: Lino <3 e la piccola Fleur!Mrs. Pinch rimarrai per sempre nel mio cuore
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara