Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-2012, 15:16   #11
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

lele ma ma ma ma è......stupendoooooooooooooooooo! e aggiungo ke è meravigliosamente rosso!


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 15:48   #12
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Amorevole trottolino rosho!!!!!!!!!!!

Complimenti per il nuovo arrivato!! E' senz'altro portato dal destino!!!


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 15:50   #13
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Aaaarggghh....ma è bellissimissimo!!! Rossissimo, tigratissimo, leonissimo...fusosissimo, soffissimo e ti invidissssssimo!!! Che bello bello bello, micione rosso tenerissimo tutto da pastrucchiare.

Va bene Ruggine...ma Vincent era cucito su misura per lui!!

Che bello che bello che bello....voi vi siete già innamorati di lui vero??? sì che lo siete, sì che lo siete.

Vorrei che un giorno capitasse anche a me un rossissimo come quello!!!

milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 19:43   #14
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Impossibile non amarlo alla follia!
Trattorino rossooooo!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 22:47   #15
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Quote:
Originariamente inviato da melissa Visualizza Messaggio
Impossibile non amarlo alla follia!
Trattorino rossooooo!
io l'ho detto ancor prima di vederlo XD... mi ha detto Andrea... è rosso...
NOOOOOOOOOOO NON FARMELO VEDERE CHE POI LO DEVO TENERE!!!!
E così è stato è una macchinetta per le fusa, come Leonida, però è troppo simpatico perchè mentre si avvicina per farsi coccolare soffia , secondo me non ha capito il sistema di comunicazione felina, fa tutto quello che deve fare tutto insieme mi fa morire!!! Leonida è geloso anche se non l'ha visto mi sta più appiccicato del solito ^^.
Abbiamo comunque deciso che lui sarà padrone del piano terra e vivrà semi libero tra casa e giardino, sperando in bene, una volta castrato non dovrebbe voler fuggire lontano speriamo!!!!!! Intanto me lo spupazzo e me lo curo come si deve


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 01:27   #16
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

sono molto contenta per il micio rosso fortunato! Ma se sarà libero di uscire non c'è il pericolo che il vicino (hai detto che potrebbe essere di una sua cucciolata) se lo riprenda per fargli fare una vita "libera"? Lo inserirai con gli altri o starà sempre separato?

è bellissimo comunque... ma a me non capita mai per caso un micino (anche uno più grandetto va bene)???


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 13:43   #17
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
sono molto contenta per il micio rosso fortunato! Ma se sarà libero di uscire non c'è il pericolo che il vicino (hai detto che potrebbe essere di una sua cucciolata) se lo riprenda per fargli fare una vita "libera"? Lo inserirai con gli altri o starà sempre separato?

è bellissimo comunque... ma a me non capita mai per caso un micino (anche uno più grandetto va bene)???
nono non può essere della vicina la Biba ha fatto 3 cuccioli più di 4 mesi fa non c'entra con loro, l'han abbandonato sicuramente tra venerdì e sabato dietro casa. è troppo piccolo perchè possa fare tanta strada da solo! gatti rossi nei dintorni non ce ne sono e mamme nemmeno....
La vicina poi ha il giardino, beati loro, tutto cintato... io no, ma quando saranno tutti agili nelle arrampicate si incontreranno nel mio o nel suo e spero non vadano in strada
diciamo che siam costretti a fargli fare vita "libera" ma controllata! in casa chiuso non ce lo possiamo tenere un altro
Gli compro un bel collarino, con targhetta che si sappia che è mio, poi dopo la sterilizzazione pericoli di fughe non dovrebbero esserci, ho solo paura della lotta tra maschi territoriali....


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 13:52   #18
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Perché dici che quattro non li puoi tenere in casa? Per carità, non voglio intromettermi, ma io ho un appartamento di 60mq e se potessi economicamente e logisticamente (nel senso sapere che non dovrò fare troppi traslochi o spostamenti vari) non mi farei assolutamente problemi ad averne quattro in casa, anzi è proprio il mio sogno...
I gatti certo hanno bisogno di spazio, ma ci sono tanti esempi anche qui sul forum di persone che vivono in appartamento con più di tre mici senza problemi. Non lo so, io sinceramente non ce la farei, anche con targhetta, chip o tutto il resto, a lasciarli liberi in un giardino non recintato, a meno che non fossero mici adulti già abituati a vivere all'esterno e che non sopportano la vita in casa...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 14:16   #19
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

eh lui non si sa da dove arrivi, è talmente piccolo che s'abituerà con noi a vivere fuori casa, e poi avrà per se tutto il piano terra, fosse solo per metterne in casa anche 100 ma vedo che già così siamo allo stretto nonostante i mq, poi si vedrà per ora tendiamo l'idea è quella di poterlo far uscire come escono i gatti dei vicini e dargli una casa accogliente per dormire e per mangiare e per stare quando non ci siamo, infondo viviamo in campagna, e già mi sento in colpa ognitanto coi 3 cuccioli che non possono andare oltre la terrazza e vorrebbero rincorrere le farfalle e prendere di sorpresa gli uccellini, mia zia son 70 anni che alleva gatti, dentro e fuori casa, nessuno mai è finito sotto un'auto, hanno imparato che il cortile ed il giardino di casa son sicuri, penso che se la fortuna ci assiste lo capirà anche ruggy è molto sveglio infondo con un bel giardino dove stare, guardarlo solo dal terrazzo dev'essere molto avvilente!
Le coccole non gli mancheranno come sempre e avrà tutto quel che desidera, tranne dormire nel lettone con noi XD
Devo dire al mio prof di iscriversi al forum che lui di gatti ne ha 15!


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 14:22   #20
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Si parlava di Vincent Van Gogh...

Vabbé ma non capisco, perché non dovresti trattarlo come i tuoi 3...ti sembrano infelici loro?


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara