Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2017, 20:23   #21
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

cosa????? ma che follia è?? non solo ammazzare e mangiare un gatto, ma il gatto dei vicini... non ho parole, davvero.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 22:08   #22
Profilo Utente
artumia
Cucciolo
 
L'avatar di  artumia
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Pistoia
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 90
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

Noooo...non è possibile non ci posso credere! Ma come hai fatto a scoprirlo? Non riesco nemmeno ad immaginare come ti possa essere sentita, io penso non sarei riuscita a trattenermi dal prenderli come minimo a bastonate.
Capisco la tua sfiducia a priori, io invece " purtroppo" sono troppo ottimista.
artumia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 22:31   #23
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

L'abbiamo scoperto perché dopo qualche mese la bambina, coetanea e compagna di giochi di mia sorella, gliel'ha detto;mia madre è andata a chiedere spiegazione, perché le sembrava assurdo..e quel verme schifoso l'ha ammesso e si è offerto di procurarci un altro gatto...tanto sono solo gatti, i gatti si mangiano e sono più buoni dei conigli...ricordo ancora la furibonda litigata tra mia madre e quel bastar.do e la sua schifosissima consorte; io subito sono rimasta lì letteralmente impietrita, poi sono corsa in casa, ma non sono riuscita ad arrivare in bagno...e ho vomitato nel lavello della cucina.

Non mi vergogno a dirlo, ho provato un dolore come se mi avessero ammazzato un figlio, eppure non ho mai versato una lacrima per il mio povero micione...
Poi ne ho mai parlato qui sul forum e inaspettatamente mi si è sciolto dentro qualcosa e ho pianto tutto quel che non avevo pianto in tanti anni.
Adesso ho una faccia che mi spavento da sola a guardarmi e due occhi così, però mi sento bene dentro, era ora che riuscissi a sfogarmi.
Meno male che non mi potete vedere, altrimenti stanotte potreste avere gli incubi...Malinka in versione zombie!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2017, 07:05   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Il buon vicinato:)



Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2017, 09:08   #25
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

Malinka, che cosa tremenda...


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2017, 09:11   #26
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,439
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

e fino ad ora avevo sperato che non fosse andata così


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2017, 12:29   #27
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

Oddio ma come si fa ad essere così.. Così.. non so come definirlo! Che razza di essere immondo! Che schifo!
Non ho letto tutto il post scusa ma, queste cose mi fanno venire il voltastomaco! Mi dispiace che esista certa gente e, mi dispiace per il tuo gatto. Spero che soffra il quadruplo di quanto hai sofferto tu e, gli auguro tutto il peggio


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2017, 14:27   #28
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

Di lì a pochi mesi quell'essere...non so nemmeno io come definirlo...si è ammalato, non so di cosa, non me ne fregava una cippa; ho solo sentito dire che aveva il fegato spappolato, boh...
E' schiattato al mese d'agosto, è rimasto a casa due giorni prima che gli facessero il funerale e le finestre erano tenute aperte per arieggiare l'ambiente, solo le venziane erano abbassate.
Usciva una tale puzza di carne in decomposizione, che impestava l'aria del mio giardino ed è rimasta ad aleggiare nell'aria ferma e afosa per alcuni giorni dopo che l'avevano sepolto; quando andavo a prendere le verdure nell'orto, mi tappavo il naso e ci passavo davanti di corsa, che schifo...
Moglie, figlie e nipotina l'anno seguente hanno cambiato casa e non ho mai più incontrato nessuna di loro.

Fino ad allora non avevo mai neppure immaginato che potessero esserci persone tanto malvage e insensibili;sì, avevo sentito parlare di certe usanze, ma credevo fosse roba da fame nera in tempo di guerra e invece...

A livello cosciente provavo una grande rabbia, ma non mi rendevo conto che dentro di me c'era qualcosa di ben più potente e involontario, che non aveva bisogno di manifestarsi a livello cosciente per sortire i suoi effetti: odio allo stato puro; l'ho capito solo parecchi anni dopo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2017, 14:54   #29
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

una fine piena di miseria per un uomo abietto. l'odio è un buon sentimento, negativo ma sano, o almeno l'ho sempre pensata così.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2017, 15:13   #30
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Il buon vicinato:)

Che cosa orribile ti è capitata Malinka... queste sono (brutte) storie che ho sentito succedevano in tempo di guerra, non di certo per pura cattiveria ai giorni nostri (e anche in quel caso non saprei davvero... bisogna trovarsi nelle situazioni, e spero che non capiti mai). Sono senza parole.
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara