Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-12-2017, 10:21   #11
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Gattino selvatico

sull'alimentazione mi accodo agli altri! un cucciolino dovrebbe avere umido completo con un buon tenore di grassi a disposizione, e crocchi solo ogni tanto.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 10:37   #12
Profilo Utente
Matzu Maru
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2017
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Gattino selvatico

Grazie! Tutte queste cose io non le sapevo e deduco che neanche il veterinario sia molto esperto di gatti. .
In effetti gli omogeneizzati sono un pò leggerini.
Per ora gli ho dato pesce.
Comunque mi consigliate di comprare on line?
Matzu Maru non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 10:47   #13
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattino selvatico

Se tra supermercato e pet shop trovi buone offerte non c'è bisogno. Nel mio caso acquistare online è stata la svolta perché prima spendevo molto per cibo di scarsa qualità, ora faccio un ordine al mese e acquisto umido che non troverei comunque da nessuna altra parte.
Ti ho consigliato Zooplus perché la maggior parte degli utenti acquistano là ed effettivamente è il sito più conveniente. Alcuni, me compresa, ordinano sul sito tedesco perché per determinati prodotti è ancora più conveniente. Basta cercare qualche prodotto per capire se risparmi o meno: io ti consiglierei di iniziare dalle linee kitten perché il micio è davvero molto piccolo.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 10:50   #14
Profilo Utente
Matzu Maru
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2017
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Gattino selvatico

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Se tra supermercato e pet shop trovi buone offerte non c'è bisogno. Nel mio caso acquistare online è stata la svolta perché prima spendevo molto per cibo di scarsa qualità, ora faccio un ordine al mese e acquisto umido che non troverei comunque da nessuna altra parte.
Ti ho consigliato Zooplus perché la maggior parte degli utenti acquistano là ed effettivamente è il sito più conveniente. Alcuni, me compresa, ordinano sul sito tedesco perché per determinati prodotti è ancora più conveniente. Basta cercare qualche prodotto per capire se risparmi o meno: io ti consiglierei di iniziare dalle linee kitten perché il micio è davvero molto piccolo.
Ma pure i prodotti per bambini se comprati in Germania costano molto di meno 😓
Matzu Maru non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 10:54   #15
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattino selvatico

Credo dipenda anche dal fatto che molte aziende produttrici di pet food sono proprio tedesche e soprattutto spendono poco in pubblicità.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 11:06   #16
Profilo Utente
Yumacapesco
Gattino
 
L'avatar di  Yumacapesco
 
Utente dal: 04 2017
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 119
Predefinito Re: Gattino selvatico

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Sta andando alla grande infatti, non preoccuparti!
Però mi accodo a babaferu, date umido e non crocchi. È piccolo, avete il tempo sufficiente ad abituarlo ad una dieta prettamente umida, come è giusto che sia. Certo che se pure il veterinario consiglia 40g di crocchi stiamo freschi in effetti.
Se compri online ci sono diverse linee kitten come Animonda, Smilla, Feringa che hanno anche un ottimo prezzo. La maggior parte di noi acquista su Zooplus, prova a dare un'occhiata!
Per chi non lo conoscesse già segnalo il sito Bitiba. Fa parte del gruppo Zooplus. Stessi prodotti a prezzo ancora più conveniente.


Max Camillo Sabrino
Leo e Yuri sul Ponte
Yumacapesco non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 11:07   #17
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,337
Predefinito Re: Gattino selvatico

personalmente prenderei animonda kitten su zooplus....
baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 11:17   #18
Profilo Utente
Yumacapesco
Gattino
 
L'avatar di  Yumacapesco
 
Utente dal: 04 2017
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 119
Predefinito Re: Gattino selvatico

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Alcuni, me compresa, ordinano sul sito tedesco perché per determinati prodotti è ancora più conveniente.
È necessario fare una precisazione. Da un paio d'anni Zooplus tedesco fa pagare 10 euro di spese di spedizione verso l'Italia, indipendentemente dalla cifra spesa. I benefici dei prezzi più bassi vengono compensati da questo balzello fisso, si deduce pertanto che acquistare dalla sezione tedesca è conveniente solo in caso di acquisti "importanti".


Max Camillo Sabrino
Leo e Yuri sul Ponte
Yumacapesco non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 11:27   #19
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Gattino selvatico

Quote:
Originariamente inviato da Yumacapesco Visualizza Messaggio
È necessario fare una precisazione. Da un paio d'anni Zooplus tedesco fa pagare 10 euro di spese di spedizione verso l'Italia, indipendentemente dalla cifra spesa. I benefici dei prezzi più bassi vengono compensati da questo balzello fisso, si deduce pertanto che acquistare dalla sezione tedesca è conveniente solo in caso di acquisti "importanti".
le spese di spedizione vengono annullate dai buoni regalo. bisogna acquistare un buono regalo, inviarselo, e usarlo per pagare parzialmente l'ordine. c'è un thread con tutte le istruzioni del caso qui http://www.micimiao.net/forum/showth...01170#poststop


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2017, 11:40   #20
Profilo Utente
Yumacapesco
Gattino
 
L'avatar di  Yumacapesco
 
Utente dal: 04 2017
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 119
Predefinito Re: Gattino selvatico

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
le spese di spedizione vengono annullate dai buoni regalo. bisogna acquistare un buono regalo, inviarselo, e usarlo per pagare parzialmente l'ordine. c'è un thread con tutte le istruzioni del caso qui http://www.micimiao.net/forum/showth...01170#poststop
Cioè il buono regalo va a decurtare la spesa e in più comporta l'azzeramento dei costi di spedizione?


Max Camillo Sabrino
Leo e Yuri sul Ponte
Yumacapesco non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara