Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-2014, 13:16   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micio... dove sei?

Beh io al posto tuo cercherei di seguire questa persona (magari chiedendo aiuto ai tuoi amici), vedere esattamente dove abita e fargli qualche bella visita a sorpresa, sia tu che i tuoi amici che ti vogliono aiutare. Se Micio è a casa sua prima o poi lo vedete e sono certa che a quel punto, con l'aiuto magari delle Guardie Zoofile, lo puoi recuperare. Io se avessi anche solo quel sospetto lo farei, poi lo affronterei anche a muso duro se occorre, ma mi farei restituire il MIO gatto!!

Parla con le Guardie Zoofile della tua zona, con l'ENPA, l'OIPA chiunque abbia a cuore la causa animalista...

Per il recupero dei messaggi sulla chat di fb forse basta trovare qualcuno che sia esperto di PC ed ami gli animali, magari se è un'operazione fattibile te la fa anche gratis....

Se sei convinta vai avanti anche a costo di "abbattere gli ostacoli con la forza", non mollare, io non lo farei di certo!!!

Quanto all'allergia di tuo nonno, conosco varie persone allergiche che vivono con animali, qualcuno grazie ad antistaminici che assume, altri grazie all'ALLERPET spruzzato sul pelo dell'animale. Funzionano, quindi se riesci a recuperare Micio, potresti dire a tuo nonno che vai da lui ma ti porti il gatto!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-11-2014, 13:25   #22
Profilo Utente
LaCastellana
Gattino
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Ai piedi dei Colli Orientali
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Micio... dove sei?

Purtroppo siamo sempre alle solite... il tempo è poco, pochissimo.
Io parto giovedì prossimo.
E non posso pensare di mettermi a pedinare questa persona perchè: non è uno stupido - e rischio davvero che mi denunci o che faccia qualche ca***ta che mi metta anche più nei casini.
Gli amici che ho sono tutti impegnati, non hanno tempo e non c'è modo di seguire questa persona.
Io più che parlare con questa tipa qui del gattile... l'Oipa l'avevo contattato quando avevo anche messo fuori i volantini, il punto è che senza prove.... quei messaggi su FB sarebbero stati davvero utili ma si tratterebbe di dover fare una analisi forense sul cellulare della mia amica... ed è roba di qualche migliaio di euro, non certo di poche centinaia...
E poi se capita, sai com'è, amici amici... ma magari manco si presterebbe a sta cosa perchè chissà cosa ha da nascondere pure lei... e lì allora davvero mi arrabbierei.
Mio nonno ha già i suoi problemi, ossigeno, medicine, e comunque ripeto, il problema ora non si pone perchè manco so se davvero il gatto lo ha questa persona o meno... è ovvio che se avessi avuto micio non sarei andata da mio nonno, è pacifico.
Se saltasse fuori... piuttosto cercherei una adozione amorevole e verrei su anche una volta al mese a trovarlo, se poi la trovassi in lombardia meglio ancora... ma MAI lo lascerei in mano di una persona che si permette di fare una carognata simile.... MAI e poi MAI.

Chiederò novità alla tipa di S. Vito del gattile... vedremo... domani la vado a trovare magari....


Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia....
LaCastellana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-11-2014, 13:36   #23
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micio... dove sei?

Capisco....
Spero che la fortuna ti aiuti un po'... Aggiornaci sempre....
Tutto incrociatissimo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-11-2014, 20:07   #24
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Micio... dove sei?

Non c'è qualcuno che possa spiare il suo profilo fb per vedere se mette foto del micio? Amici in comune a cui chiedere facendo finta di niente "hai visto che tizio ha preso un micio?" giusto per capire se ce l'ha lui?


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara