Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-04-2012, 12:54   #81
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Io credo che tu abbia gestito questa situazione in modo eccellente.
Complimenti.


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 12:56   #82
Profilo Utente
Tusi
Gatto
 
L'avatar di  Tusi
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 523
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da BastetH Visualizza Messaggio
Stamattina sono andata a portare un campione di urina del mio Chinotto dalla mia veterinaria.
Gli ho fatto staccare il volantino di Crodino spiegandole l'accaduto.
Effettivamente lei conosce la famiglia e mi ha confermato che non vive una situazione facile. Poi abbiamo chiamato assieme il papà e lui si è subito fiondato dal vet.
Abbiamo deciso che giovedì pomeriggio Crodino farà zac zac
Io pagherò la metà della spesa e farò lo stallo post sterilizzazione, poi tornerà a casa sua.
Ho conosciuto un po' la storia di questo ragazzo: marito abbandonato con due bimbi piccoli a carico; una situazione familiare un po' complessa...
Siccome il bimbo ha qualche problemino di apprendimento a scuola, gli ho promesso che quest'estate gli darò una mano per fare un po' di rinforzo a titolo gratuito, insomma...mi pagherà con un po' di pesce che pare ami pescare per hobby (vivono in una casettina vicino al mare), così potrò vedere il miciattolo molto più di quanto avrei sperato .
Ah,il nome che i bimbi avevano dato al micio è Tati, ma credo che abbiano trovato molto divertente quello che gli avevo trovato io e così resterà. Decideranno i bimbi.

Grazie a tutti per il sostegno, ne ho davvero tanto bisogno.
E speriamo bene per tutto e per tutti.

benissimo!!!! Ancora complimenti per come stai gestendo il tutto!


I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore.
E. Hemingway
Tusi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 13:16   #83
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Grande Basteth! Sei stata intelligente e generosa, mi complimento davvero
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 14:29   #84
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Complimenti ancora davvero, ce ne fossero di più di persone come te in giro, stai facendo delle cose bellissime non solo per il miciolo ma per tutta la sua famiglia


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 14:32   #85
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Bravissima, hai fatto la cosa migliore


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 15:19   #86
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

bateth, non ci sono parole. sei stata fantastica dall'inizio alla fine con crodino
buona vita a questo piccolino
p.s. visto ke lo rivedrai puoi fargli qualche fotina così lo rivediamo mentre cresce!


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 15:55   #87
Profilo Utente
ToraTora
Gatto
 
L'avatar di  ToraTora
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov. di venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 559
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

bravissima BastetH!


D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza.
- Julia Bachstein -
ToraTora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 20:57   #88
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Tu hai fatto davvero il meglio,sei stata veramente generosa,complimenti!
Continua a seguire il piccino e speriamo vada tutto bene!


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2012, 09:46   #89
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

cosa leggo!
ho le lacrime agli occhi per l'emozione che questa storia mi ha provocato!
io ho perso un gatto e so cosa significa cercarlo disperatamente con volantini, annunci su Innternet e pregare che prima o poi torni! nel nostro caso sarà impossibile ritrovarlo, si è perso in vacanza in Sicilia! io spero sempre che abbia trovato una bella famiglia che lo ha ospitato!
ti dico che il tuo cuore è pieno d'amore, prima per aver ospitato Crodino e poi per averlo reso a quei bambini! i miei figli piangono ancora per la nostra Meteora, proprio ieri sera mio figlio, dopo 8 mesi, ha detto che il suo desiderio più grande è poterla riavere, la sogna ancora(e nel frattempo abbiamo preso altri 2 mici ma la Meteora resta sempre nel nostro cuore, le ha anche fatto un dipinto che guarda tutti i giorni)!
complimenti per tutto, il tuo Crodino avrà sicuramente vita migliore anche per i consigli che darai alla famiglia.


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 17:26   #90
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da salsera_73 Visualizza Messaggio
cosa leggo!
ho le lacrime agli occhi per l'emozione che questa storia mi ha provocato!
io ho perso un gatto e so cosa significa cercarlo disperatamente con volantini, annunci su Innternet e pregare che prima o poi torni! nel nostro caso sarà impossibile ritrovarlo, si è perso in vacanza in Sicilia! io spero sempre che abbia trovato una bella famiglia che lo ha ospitato!
ti dico che il tuo cuore è pieno d'amore, prima per aver ospitato Crodino e poi per averlo reso a quei bambini! i miei figli piangono ancora per la nostra Meteora, proprio ieri sera mio figlio, dopo 8 mesi, ha detto che il suo desiderio più grande è poterla riavere, la sogna ancora(e nel frattempo abbiamo preso altri 2 mici ma la Meteora resta sempre nel nostro cuore, le ha anche fatto un dipinto che guarda tutti i giorni)!
complimenti per tutto, il tuo Crodino avrà sicuramente vita migliore anche per i consigli che darai alla famiglia.
Capisco e condivido il dolore per lo smarrimento della vostra Meteora e ho compreso anche quello di questi bimbi che piangevano disperati per aver perso il loro micio.
Quando Michelina era "ragazzina", non avendola sterilizzata subito (beata ignoranza ) si era lanciata dal terrazzo. L'ho cercata ( e poi ritrovata ) per giorni, durante i quali ho sofferto disperatamente, non chiudevo occhio e il timore che stesse soffrendo mi tormentava tutte le notti. Magari mi avesse aiutato qualcuno a ritrovarla!! Ho dovuto fare tutto da sola, trascorrevo intere giornate a cercarla in tutti i meandri del quartiere. Dopo una settimana l'ho beccata beata ed indifferente, dentro una cassetta di legno nel giardino del vicino, circondata da un nugolo di maschietti adoranti e miagolanti !!!

Come promesso, oggi Crodino è stato prelevato dallo "zio" e dal suo padrone per essere operato. Ancora non ci credo: ieri pomeriggio ci ha pure telefonato per accordarsi sui tempi e le modalità di stallo.
Purtroppo non è stato possibile scattare foto perchè la vet aveva premura, ma mi auguro che domani sia possibile documentarvi fotograficamente il tutto.
La padroncina di Crodino piangeva disperata ( piccola!) perchè non voleva staccarsi nuovamente del bel roscino, però poi si è fatta forte e adesso non vede l'ora che torni.
Con la vet abbiamo deciso che sarà meglio tenerlo in stallo per una notte da lei, quindi domani ritornerà a casa.
Fate un po' d'incrocini perchè l'intervento vada bene??


A noi manca davvero tanto, questo micino ci è entrato nel cuore, ma è giusto che sia andata così. Perlomeno gli faremo da zii.


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara