Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-10-2017, 22:46   #1
Profilo Utente
SuperNina
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2017
Messaggi: 1
Predefinito Adozione urgente e seria

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al blog e ho bisogno di aiuto. Premetto che sono una gattara, negli anni ho dato rifugio a randagini e aiutato le volontarie di zona con gli stalli; mi sono così ritrovata con ben 8 figli pelosi: Micia, Nina, Dea, Anita, Panco, Pinco, Nerino, Tigro. Li amo follemente ma devo trasferirmi in un' altra città e non posso portarli con me, perchè non sò neanche io cosa troverò e se avrò la possibilità di tenerli...considerando anche il fatto che vivo da sola e...sono sola al mondo. Ora, ci ho pensato tanto e non sono convinta al 100%...ma non esiste nessun' altra soluzione: un' adozione seria, consapevole e magari in coppia. Due gatte posso tenerle perchè una anziana e l' altra timidissima in seguito a trauma da cucciola. Vi prego di aiutarmi.
SuperNina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2017, 23:19   #2
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Adozione urgente e seria

Benvenuta.
Mi dispiace per la situazione.
Perché dici che non puoi portarli tutti? Dipende anche dove devi andare e dove ti trovi in questo momento.
Così facendo, magari ci sono più possibilità di far girare appelli.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara