Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-2017, 00:54   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Klimt e la sua nuova sorellina

Buonasera a tutti, come ho già scritto in altri thread, poco più di una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo trovato una micetta davanti casa sua. Stavamo guardando netflix e il "gattino-radar" che è in me ha captato il miagolio di un gatto, mi fiondo subito fuori di casa ed ecco che la trovo lì *^*
Ovviamente me la sono portata a casa, data la zona pericolosa in cui si trovava, piena di cani sia randagi che di proprietà (meno male che non è entrata dentro la villa del mio.ragazzo, o il suo pastore tedesco le avrebbe fatto fare una brutta fine).
L'ho chiamata Nebbia, nome proposto dal mio ragazzo perché trovata in una sera nebbiosa e per via del suo manto grigio/bianchiccio come la nebbia.

In sintesi, volevo solo raccontarvi di quanto sia stato facile ed indolore l'inserimento con Klimt, vanno già d'amore e d'accordo! Sin dal primo giorno che si sono visti hanno iniziato a giocare alla lotta, adesso si inseguono a vicenda, rincorrono i giochini insieme e da un paio di giorni hanno iniziato addirittura a dormire insieme e a leccarsi reciprocamente.
La piccolina poi non fa altro che seguire Klimt è cercare la sua compagnia, lo segue pure in giardino. Certo, lei ancora è piccola e non sa saltare e allontanarsi come Klimt, però spesso stanno a giocare insieme tra le aiuole. Sono davvero molto contenta di questo inserimento indolore e soprattutto sono molto felice di aver finalmente dato una sorellina a Klimt, si vedeva proprio che aveva bisogno di compagnia.
Poi questa cuccioletta è davvero affettuosissima e riesce addirittura a tirar fuori il lato affettuoso di Klimt che resta quasi perennemente nascosto con noi umani.

E voi? Avete avuto nuovi arrivi in casa ultimamente?
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 08:30   #2
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Che bella notizia, Klimt aveva proprio bisogno di compagnia felina e che fortuna per la piccola Nebbia essere capitata dagli umani giusti!
Io sono una fan degli inserimenti "diretti" per me sono quelli che hanno maggiori probabilità di successo, anzi, non me n'è mai andata buca neppure una.

Ultimamente, per fortuna, non ho avuto altri arrivi, basta già la truppa eterogenea che mi ritrovo; adesso anche il piccione Grisù ha deciso che qui sta bene e nonostante sia oramai adulto non si sogna neppure lontanamente di andarsene!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 08:49   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Quote:
Originariamente inviato da Leny Visualizza Messaggio
......... riesce addirittura a tirar fuori il lato affettuoso di Klimt che resta quasi perennemente nascosto con noi umani......
Questo è ottimo per Klimt
neppure qui ci sono nuovi arrivi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 08:55   #4
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Ma che bello! Non ricordo se hai già caricato qualche foto della cucciola...

Qui noi da un mese quasi esatto abbiamo il nuovo arrivato Matt, già Ringhio (tutti i dettagli nell'apposito thread). Anche nel suo caso l'inserimento è stato abbastanza diretto: giusto un paio di giorni che si ambientasse, poi l'abbiamo fatto conoscere a Lina.

Non è stato amore a prima vista, ma sin da subito è stato chiaro che il piccolo è ben accetto in casa, purchè non le rompa le scatole. Cosa che però il diavoletto fa in continuazione! Ma da qualche giorno, e soprattutto ieri sera, inizio a notare un briciolo di tolleranza in più della gattona nei confronti della peste nera.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 11:13   #5
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Avevo già messo un paio di foto di Nebbia, ma ve ne lascio qualcuna nuova!

http://i65.tinypic.com/2ut2n20.jpg
http://i67.tinypic.com/2cqxpbl.jpg
http://i63.tinypic.com/2uz6kjr.jpg
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 11:46   #6
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Tra l'altro, oltre ad essere affettuosa e fortunata, è anche bella ed ha quel musetto vispo!


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 12:05   #7
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Bella? solo bella? è adorabile! Non a caso è il mio schema di colore preferito

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 12:36   #8
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

È vero, anch'io la trovo bellissima
Certo, Klimt a mio parere è ancora più bello perché vado matta per i gatti rossi e col pelo lungo, ma appena ho visto Nebbia per strada ho subito pensato che fosse proprio una bellissima gattina!
Al momento è pure abbastanza brava, è vivace ma non ha combinato nessun guaio (speriamo non ne combini mai eheh) e quando la chiamo viene quasi sempre *o*
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 12:38   #9
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Oddio che amori
E dormono così accoccolati! Klimt è proprio un bravo micio, oltre che bellissimo. Come Nebbia, veramente una bella micetta! Sono contenta che sia stato così facile farlo conoscere
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2017, 14:33   #10
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: Klimt e la sua nuova sorellina

Amori dolcissimi
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara