Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-2011, 14:16   #21
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
bello bello bello.....e non passa inosservata la cuccia di nasonero....
deformazione professionale ahahahahah


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-01-2011, 16:20   #22
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
bello bello bello.....e non passa inosservata la cuccia di nasonero....
Quanto sono belle Vale?
Sabato in expo a Milano c'era uno stand che le aveva tutte, ci ho lasciato gli occhi
  Vai in cima
Vecchio 24-01-2011, 16:55   #23
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
ma è solo un cane!
Si, certo.
E, se moltissimi esseri umani avessero le caratteristiche intelletive, morali e affettive dei cani, il mondo sarebbe un posto meraviglioso.
  Vai in cima
Vecchio 24-01-2011, 18:32   #24
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Si, certo.
E, se moltissimi esseri umani avessero le caratteristiche intelletive, morali e affettive dei cani, il mondo sarebbe un posto meraviglioso.
sono totalmente d'accordo!
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 09:36   #25
Profilo Utente
Alexiel80
Gatto
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Canegrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 508
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Caruccio ^^ anche se ammetto di preferire i cani con una certa stazza. Ma una domanda (seria, anche se scema): come convivono coi gatti? sprattutto considerando che se non piace al gatto...il gatto è più grosso-_- (giuro che son seria, è capitato di vedere gatti convivere con cani ma di solito se il gatto rompeva il cane riusciva a imporsi)
Alexiel80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 11:47   #26
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da Alexiel80 Visualizza Messaggio
Caruccio ^^ anche se ammetto di preferire i cani con una certa stazza. Ma una domanda (seria, anche se scema): come convivono coi gatti? sprattutto considerando che se non piace al gatto...il gatto è più grosso-_- (giuro che son seria, è capitato di vedere gatti convivere con cani ma di solito se il gatto rompeva il cane riusciva a imporsi)

Guarda io ho 7 gatti che mi girano per casa, 3 gatti di casa una sphynx un esotico e due persiani e convivono tranquillamente con i cani.
  Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 13:23   #27
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Nuovo arrivo

anche io vivo con sette mici, più una cagnolina di quattro mesi, diciamo che è la piccola che rompe le balle ai mici, ma vedo che i mici, si fan rispettare, difficile che i gatti, la infastidiscano! tutto al più la leccano sempre e dormono a lei vicino ed io sono così contenta....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 20:33   #28
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
ma è solo un cane!

mica un micimiao!
Io trovo che questo commento sia molto carino mentre trovo molto antipatica la risposto !! e poi non ho capito con tutti i gatti abbandonati che ci sono !!qui' si vendono gatti di razza niente contro di loro ..poverini...anzi!!!ma la vendita degli animali mi fa schifo combatto tanto per la sterilizzazione....


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 21:10   #29
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Quote:
Originariamente inviato da Paco Visualizza Messaggio
Io trovo che questo commento sia molto carino mentre trovo molto antipatica la risposto !! e poi non ho capito con tutti i gatti abbandonati che ci sono !!qui' si vendono gatti di razza niente contro di loro ..poverini...anzi!!!ma la vendita degli animali mi fa schifo combatto tanto per la sterilizzazione....

Scusa ma cosa sei una di quelle razziste al contrario che ama solo i gatti e solo quelli abbandonati?
Mi sa tanto di si.
Visto che trovi carino lo scrivere " è solo un cane "
Un cane non ha lo stesso diritto di essere amato e festeggiato di un gatto?
No perchè davvero siamo alla fiera delle assurdità.
In questo post non si sta parlando di vendita di cani o gatti ma di un cagnolino che è arrivato in una nuova famiglia.
Se non ve ne frega nulla evitate di intervenire, nessuno vi obbliga.
  Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 21:49   #30
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: Nuovo arrivo

Adoro i cani ..ne ho due e li amo tantissimo!! mi e' sembrato che quella frase fosse una battuta scherzosa,non era il caso di rispondere in maniera cosi'acida!! Ho capito che il cane e' stato comprato e ho fatto quella considerazione perche' su F.B. ogni tanto ricevo msg di persone che,per vari motivi,non possono tenere i loro gatti e li danno come scarpe vecchie..tanto ormai non servono piu'.Un persiano bianco,normotipo,l'ho preso io perche' a 11 anni era troppo vecchio..e sai dove lo avevano messo?in un gattile-canile!!Sono contraria al commercio di animali li amo troppo per pensare che molte persone,non tutte,li usino per fare soldi.Cani , gatti ,conigli, furetti ect.ect..mi dispiace ma questo e' il mio parere!!e sono intervenuta non perche' non mene frega niente ma per il motivo opposto..ogni volta che vedo questi esserini sto male!!


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara