Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-2014, 11:22   #31
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: RICHIESTA PEDIGREE cucciolona 7 MESI

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Anch'io non sapevo a chi ci trovavamo di fronte fino a poco fa... siamo messi bene! Poveri gatti, spero che nessuno ne affidi uno alla signora nemmeno fosse l'ultima speranza...
Quoto!


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2014, 12:50   #32
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo
 
L'avatar di  sabysaby
 
Utente dal: 12 2013
Messaggi: 57
Angry Re: RICHIESTA PEDIGREE cucciolona 7 MESI

Quote:
Originariamente inviato da Sara87 Visualizza Messaggio
Quoto!
No, non ve lo permetto invece !!! Chantal aveva una stenosi alle narici , ma mai e poi mai io la avrei lasciata. Ho detto chè l'allevatrice era poco seria perchè me le aveva venduta ad oltre 5 mesi con il problema (altri gliela avevano lasciata lì, chissà come mai, fino ai 5 mesi). Sono venuti su commissione e me la habnno presa con l'inganno. Io la questione la sto risolvendo e quando affermo che sono venuti con l'inganno lo dico a ragion veduta.
Di sicuro sono stata diffamata io su FB da parte dell'allevatrice che non sa che cosa sia la stenosi delle narici, mentre io non solo lo avevo accertato da luminari, ma la stavo curando e non la avrei mai data via.
Mi collego solo adesso al forum per dirvi che se volete vi posto il link della persona che ha messo l'annuncio e che dovrebbe esser rientrata dall'ospedale, ma a mia richiesta di pedigée si è "volatilizzata". Nel frattempo veso Torino ho trovato una cucciola tortie che mi piace da morire, lei ha 1 mese e pochi gg, oggi vado dal tabaccaio, per 500€ la signora la cede con pedigée, 2 vaccinazioni, 2 sverminazioni, copia pedigrée genitori , certificazione di PKD, FIV FELV negatività degli stessi....Come vedete tra poco più di un mese Mabelle avrà una sua compagna di giochi ed io purtroppo dovrò arrendermi alla disgrazie vera che mi è capitata con Chantal, perchè a parte malata, era meravigliosa da ogni punto di vista.
Prego non volermi più diffamare senza interpellarmi, perchè queste sono cose che detesto ed illegali...., prima di sparlare della sottoscritta, informatevi, è il minimo !!!
sabysaby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2014, 14:47   #33
Profilo Utente
xhiara
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2014
Gatti: 5
Messaggi: 2
Predefinito Re: RICHIESTA PEDIGREE cucciolona 7 MESI

Quote:
Originariamente inviato da sabysaby Visualizza Messaggio
No, non ve lo permetto invece !!! Chantal aveva una stenosi alle narici , ma mai e poi mai io la avrei lasciata. Ho detto chè l'allevatrice era poco seria perchè me le aveva venduta ad oltre 5 mesi con il problema (altri gliela avevano lasciata lì, chissà come mai, fino ai 5 mesi). Sono venuti su commissione e me la habnno presa con l'inganno. Io la questione la sto risolvendo e quando affermo che sono venuti con l'inganno lo dico a ragion veduta.
Di sicuro sono stata diffamata io su FB da parte dell'allevatrice che non sa che cosa sia la stenosi delle narici, mentre io non solo lo avevo accertato da luminari, ma la stavo curando e non la avrei mai data via.
Mi collego solo adesso al forum per dirvi che se volete vi posto il link della persona che ha messo l'annuncio e che dovrebbe esser rientrata dall'ospedale, ma a mia richiesta di pedigée si è "volatilizzata". Nel frattempo veso Torino ho trovato una cucciola tortie che mi piace da morire, lei ha 1 mese e pochi gg, oggi vado dal tabaccaio, per 500€ la signora la cede con pedigée, 2 vaccinazioni, 2 sverminazioni, copia pedigrée genitori , certificazione di PKD, FIV FELV negatività degli stessi....Come vedete tra poco più di un mese Mabelle avrà una sua compagna di giochi ed io purtroppo dovrò arrendermi alla disgrazie vera che mi è capitata con Chantal, perchè a parte malata, era meravigliosa da ogni punto di vista.
Prego non volermi più diffamare senza interpellarmi, perchè queste sono cose che detesto ed illegali...., prima di sparlare della sottoscritta, informatevi, è il minimo !!!
Invito tutti gli utenti del forum a fare molta ma molta attenzione. La signora dimentica di dire quanti animali ha preso che poi sono misteriosamente "spariti", o il tipo di ricatto che ha posto in essere nei confronti dell'allevatrice della gattina "rapita", dalla quale pretendeva centinaia di euro sostenendo di essere andata in cliniche veterinarie rinomate che mai la avevano vista. Basta fare una ricerca su google per rendersi conto delle continue menzogne raccontate, dagli aborti ai cani ai gatti. E' conosciuta, e buttata fuori, da ogni forum e da ogni gruppo. Compra animali ai quali riesce poi a trovare ogni sorta di difetto e problema, che usa per farsi rimborsare spese mai sostenute: una volta ottenuto questo, l'animale "sparisce". Se qualcuno conosce l'allevatore dal quale dovrebbe prendere questa nuova gatta, lo avverta immediatamente!!!!
xhiara non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2014, 15:27   #34
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: RICHIESTA PEDIGREE cucciolona 7 MESI

Questa storia non mi piace per niente, invito gli utenti che sanno qualcosa a scrivere direttamente allo staff del forum. I moderatori decideranno come gestire la situazione.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2014, 17:58   #35
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: RICHIESTA PEDIGREE cucciolona 7 MESI

Sono d'accordo con Viola e mi accodo al suo appello: se sapete qualcosa che pensate sia giusto farci sapere, scrivete allo staff per favore. Scrivere qui serve solo ad alimentare la polemica e non porta a nulla di costruttivo. Grazie.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2014, 21:33   #36
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: RICHIESTA PEDIGREE cucciolona 7 MESI

A insindacabile giudizio dei moderatori, il thread viene chiuso.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara