Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-05-2012, 09:18   #1
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito sfogo di una (quasi ex) allevatrice

Dichiarazione dei redditi 2011:
spese veterinarie (quelle fatturate) euro 3680
Fatture zooplus euro 850
Non conto gli acquisti al petshop, né le due giornate espositive
Ricavo per cuccioli venduti euro 2000
Però conto con peso morale enorme: due cuccioli che mi sono stati restituiti senza motivi validi, conto la morte di una cucciola di cui ignoro ancora le cause, conto la malattia di Stenterello, conto un micio con sospetto linfoma
Conto con rabbia tutto il tempo perso dietro persone che non si sono meritate il MIO tempo, conto la faccia tosta di una signora che mettendomi davanti 1200 euro in contanti voleva portarsi via una gattina di 40 giorni dicendomi o ora o nulla! Metto in conto un tizio che dopo 10 telefonate mi manda un SMS dove mi chiede “Il suo ultimo prezzo?” E poi metto in conto il negozio di Perugia che vuole la gattina subito basta che non sia sterilizzata e del pedigree non sa che farsene e che più di 400 euro non vuole spendere perché tanto se non gliela do io qualcuno lo trova comunque ….
Conto che ho una famiglia alla quale rubo tempo per dedicarlo ai gatti. Ma la cosa peggiore è successa ieri sera: Flashy, il mio amato Flashy ha una lesione alla cornea e non ho idea da quanto tempo ce l’abbia: sono giorni che non gli dedico le attenzioni dovute, tutta concentrata come sono sulla piccola Tamina! E questa cosa mi ha fatto piangere e riflettere …
flor non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara