Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2018, 19:52   #81
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

https://youtu.be/l5fzjDxhxW4
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2018, 20:01   #82
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Ciao Romeo
flor non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2018, 21:20   #83
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

sono molto addolorata piccolo amico, ciao
lingua vorrei starti vicina, fai finta che io sia lì, ti abbraccio


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2018, 22:31   #84
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Buon viaggio Romeo. Un abbraccio a te lingua.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2018, 01:11   #85
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Lingua, mi spiace moltissimo non essere intervenuto prima, all'inizio
sarebbe servita forse a poco ma mi perdono anche poco non averti fatto sentire la mia vicinanza, per quel che può valere.
Poi quando ho letto stamattina quel che stava succedendo m'è sembrato improvvisamente di rivivere quel brutto giorno in cui ho portato Puffola dal vet per il ricovero, quando barcollava prima d'entrare nel trasportino e miagolava disperata per tutto il viaggio come se avesse capito che non sarebbe tornata, e non ce l'ho fatta a scrivere nulla. è stata una brutta giornata oggi, mi solleva solo il fatto che sia riuscito ad volare nella luce da solo, ha scelto lui come dovrebbero poter fare tutti i gatti
Arrivederci Romeo sei stato un gatto coraggiosissimo


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2018, 10:01   #86
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

grazie a tutti, romeo ora riposa sotto ai salici piangenti.
noi siamo tristi ma sereni, se ne è andato dopo una lunghissima vita da combattente, è stato sempre amato e coccolato. se per tutti i mici il destino fosse questo, sarebbe un sogno.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2018, 14:53   #87
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

mi dispiace
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2018, 15:53   #88
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Ciao lingua,
è da un pezzo che non entro nel forum, credo da inizio gennaio o giù di lì e non ho neppure più letto i messaggi senza loggarmi.
Tre giorni fa mi è venuta voglia di buttare l'occhio...e così ho saputo di Romeo, ma non ce l'ho fatta a scrivere...
Mi dispiace, mi dispiace immensamente, mi addolora sempre quando un micio sta male e quando vola sul Ponte, quasi come fosse un mio micio...ma per Romeo ho provato quello che ho provato tanti anni fa per il mio Mimì, lui era il mio bambino con la coda...e gli è successo esattamente come a Romeo...

In questi casi le parole servono a poco, peró ti sono vicina con il pensiero e con il cuore.
Il tuo Romeo anche se non lo vedi più è sempre lì con te.
Lo so, la mancanza del contatto fisico è straziante e solo il tempo potrà lenire un pochino tutto il dolore, anche se però capiteranno momenti anche dopo tanti anni e il dolore e il senso di vuoto saranno come se tutto fosse appena successo.
Ti abbraccio stretta stretta.

Ciao Romeo, salutami il mio Mimì...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2018, 17:19   #89
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Mi dispiace...
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2018, 18:16   #90
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Ciao, stella....


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara