Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-05-2017, 12:25   #41
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Appena tornati dal vete, sono felice perché l'ipotesi più drastica di sopprimere la piccole è rimandata, pensavo che a vederla dimagrita 1 kg dopo meno di 2 mesi (adesso è 2,5) mi consigliasse per il peggio
Ho fatto un discorsone alla mia Cleo che non deve mollare finché non sarà troppo doloroso per lei le proveremo tutte e per tutte intendo proprio tutto!!
Si comincia con due flebo al giorno, lei non ne sopportava neanche una ogni due ma così è...
Qui non si smette di lottare, gliel'ho promesso fin dal primo giorno.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 12:42   #42
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

E qui ci sono tanti pensieri per la Cleo, Forza!! Mai gettare la spugna!!


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 13:45   #43
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Forza forza! Siamo tutti con voi!
Perché non provate con il nutriplus? Ti metto un link da un petshop qualsiasi ma può essere ordinato in farmacia

https://www.pacopetshop.it/virbac/26...i-plus-gel.htm
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 15:46   #44
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Gippoluna Visualizza Messaggio
Appena tornati dal vete, sono felice perché l'ipotesi più drastica di sopprimere la piccole è rimandata, pensavo che a vederla dimagrita 1 kg dopo meno di 2 mesi (adesso è 2,5) mi consigliasse per il peggio
Ho fatto un discorsone alla mia Cleo che non deve mollare finché non sarà troppo doloroso per lei le proveremo tutte e per tutte intendo proprio tutto!!
Si comincia con due flebo al giorno, lei non ne sopportava neanche una ogni due ma così è...
Qui non si smette di lottare, gliel'ho promesso fin dal primo giorno.
Questo è parlare!
Proprio quello che avevo promesso alla mia dolce Pippi, si lotta assieme dando tutto.
Forza, siamo tutti con voi, come non è sola la tua micetta, non lasciamo senza tutto il sostegno possibile neanche te!

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Forza forza! Siamo tutti con voi!
Perché non provate con il nutriplus? Ti metto un link da un petshop qualsiasi ma può essere ordinato in farmacia

https://www.pacopetshop.it/virbac/26...i-plus-gel.htm
Lo usai anche io proprio con la Pippi, non lo gradiva particolarmente (ma non vuol dire, non voleva mangiare ormai quasi niente), glielo spremevo direttamente in bocca dal tubetto un pochino per volta.
Io le facevo anche il Ranidil, direttamente assieme alla flebo, anche contro la nausea
Non mi permetto di scavalcare il tuo vet, ma se non te lo ha proposto puoi provare a chiedrgli se potrebbe essere un aiuto


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 18:05   #45
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Forza, forza, forza! Io ho ancora tanti rimorsi per il mio Pardo, perché mi sono lasciata commuovere dalla sua stanchezze verso tutte le cure, invece di raddoppiarle e di fargli un discorso chiaro come hai fatto tu a Cleo. Oltre al dolore, è terribile restare con i "se avessi capito, se avessi agito prima, se avessi fatto questo o quest'altro..." Non mollare, ti prego!
Per il mangiare, perché non ti fai consigliare una vitamina da iniettarle insieme alla flebo? Il mio vet ne dava una a Pardo, ma non ricordo il nome: l'appetito era tornato, era troppo tardi però: la crea eraaltissima, purtroppo...
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 18:24   #46
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Forza, forza, forza! Io ho ancora tanti rimorsi per il mio Pardo, perché mi sono lasciata commuovere dalla sua stanchezze verso tutte le cure, invece di raddoppiarle e di fargli un discorso chiaro come hai fatto tu a Cleo. Oltre al dolore, è terribile restare con i "se avessi capito, se avessi agito prima, se avessi fatto questo o quest'altro..." Non mollare, ti prego!
Per il mangiare, perché non ti fai consigliare una vitamina da iniettarle insieme alla flebo? Il mio vet ne dava una a Pardo, ma non ricordo il nome: l'appetito era tornato, era troppo tardi però: la crea eraaltissima, purtroppo...
Era forse l'Epargriseovit? Lo usavo con la mia cagnolona che purtroppo non c'è più durante le flebo che le facevo per l'insufficienza renale e l'ho usato anche per il mio micio quando non voleva mangiare nulla a causa del virus gastrointestinale che si è preso questo inverno...aiutava per l'appetito.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 22:50   #47
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Forza Cleo. Le Cleo sono combattenti
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 23:48   #48
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Forza forza! Siamo tutti con voi!
Perché non provate con il nutriplus? Ti metto un link da un petshop qualsiasi ma può essere ordinato in farmacia

https://www.pacopetshop.it/virbac/26...i-plus-gel.htm
Il vete ci ha dato anche RENAL N ma in polvere da mettere nel cibo solo che lei non mangia nulla manco una pasta che l'altra sorella mangia invece di gusto.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 23:50   #49
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Forza, forza, forza! Io ho ancora tanti rimorsi per il mio Pardo, perché mi sono lasciata commuovere dalla sua stanchezze verso tutte le cure, invece di raddoppiarle e di fargli un discorso chiaro come hai fatto tu a Cleo. Oltre al dolore, è terribile restare con i "se avessi capito, se avessi agito prima, se avessi fatto questo o quest'altro..." Non mollare, ti prego!
Per il mangiare, perché non ti fai consigliare una vitamina da iniettarle insieme alla flebo? Il mio vet ne dava una a Pardo, ma non ricordo il nome: l'appetito era tornato, era troppo tardi però: la crea eraaltissima, purtroppo...
Ci ha dato anche quelle si direttamente nelle siringhe cosi basta iniettarla in mezzo alla solita dose di flebo.
Ormai stiamo diventando veterinari pure noi
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2017, 23:59   #50
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Questo è parlare!
Proprio quello che avevo promesso alla mia dolce Pippi, si lotta assieme dando tutto.
Forza, siamo tutti con voi, come non è sola la tua micetta, non lasciamo senza tutto il sostegno possibile neanche te!

Lo usai anche io proprio con la Pippi, non lo gradiva particolarmente (ma non vuol dire, non voleva mangiare ormai quasi niente), glielo spremevo direttamente in bocca dal tubetto un pochino per volta.
Io le facevo anche il Ranidil, direttamente assieme alla flebo, anche contro la nausea
Non mi permetto di scavalcare il tuo vet, ma se non te lo ha proposto puoi provare a chiedrgli se potrebbe essere un aiuto
Apprezzo immensamente il vostro supporto senza il quale non riuscirei ad andare avanti, lo dico davvero.
Domani controllo come si chiamano i 2 medicinali che il vet ci ha aggiunto oggi e che sono da aggiungere alle flebo che già le facevamo.
La piccolina rimane rintanata dietro un mobile tutto il tempo, esce per la pipi rigorosamente sopra il nostro divano (pannolini a go go) e leccare il suo cibo una due volte al di. Non inserisce nulla purtroppo, spero che la nuova terapia e il nuovo dosaggio le diano un po di forza già da domani
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara