Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-03-2018, 16:58   #81
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Accetta qualsiasi altra prepagata, la Postepay purtroppo è una carta ridicola (che mio malgrado posseggo anche io) e non sempre adeguata agli standard richiesti per i pagamenti online, che dovrebbe essere il 3d secure.
Puoi controllare sul sito delle poste se la tua carta è abilitata ai pagamenti online, la mia ad esempio risulta non abilitata perché non associata ad un numero di telefono. Cosa falsissima perché ho addirittura il modulo di riconoscimento forte che avrebbe dovuto blindare la Postepay al mio numero, invece...
Vai QUI e controlla se la tua carta è abilitata.
Oddio che macello...ora provo...ti ringrazio!


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 17:06   #82
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

sul sito delle poste mi dice che è abilitata...
ora ho provato a fare l'ordine inserendola, e dopo l'invio mi è comparso un avviso che diceva più o meno che c'era stato un problema col pagamento e di contattare il servizio clienti. Chepppppppppppizza


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 18:20   #83
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Mannaggia, il servizio clienti risponde fino alle 18, immagino che tu non abbia fatto in tempo a chiamare...
Se riesci cambia prepagata, Malinka ne aveva consigliata una molto buona mi pare, ed anche Xiaowei se non sbaglio. La Postepay andrebbe abbandonata, a meno di non ricorrere alla Evolution che pare più affidabile.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 18:30   #84
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da psiche Visualizza Messaggio
Vabbè, ho pure appena scoperto che sul .de non accetta più il pagamento con PostePay, ma devo per forza farlo con PayPal, il che vuol dire 0,59 di commissione per il buono regalo e poi altri 0,59 di commissione per l'ordine...per pagare 1,20 di commissione per il pagamento, perdo quasi tutto quello che ci guadagnavo rispetto al sito italiano...tanto vale che compro dal nostro ZP
Veramente? io risparmio tantissimo...


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 20:55   #85
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Io acquisto quasi sempre buoni da 20/25€ sui vari zooplus e non ho mai pagato spese... quelle del buono di almeno 29/39€ c è scritta , ma alla fine puoi prendere anche di meno!
Io come dissi risparmiai 90€ all ultimo ordine quindi .de e .fr forever


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 21:34   #86
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Io sul sito italiano non risparmio nulla anche perché acquisto soprattutto marche come Animonda Carny, Smilla, Felix e Sheba che sul sito italiano se mi va bene costano almeno 5€ in più al pezzo.
Per non pagare con PayPal si può collegare la carta però per me PayPal resta il metodo migliore perché se si blocca al pagamento almeno arriva la mail per fare un altro tentativo, mentre nel primo caso si sblocca solo telefonicamente.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 23:15   #87
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Io sul sito italiano non risparmio nulla anche perché acquisto soprattutto marche come Animonda Carny, Smilla, Felix e Sheba che sul sito italiano se mi va bene costano almeno 5€ in più al pezzo.[...]
Idem per me. Con i prodotti che acquisto io, sul sito italiano mi pelano, non potrei permettermelo.
Meno male che ci sono gli ZP esteri, così posso scegliere fra .de .es .fr anche se acquisto praticamente sempre sul .de che soprattutto per le pappe che compro io è sempre il più conveniente.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2018, 14:28   #88
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Volevo farvi sapere che alla fine ho provato a comprare sul sito tedesco. Alla fine sono stata costretta a pagare con paypal (perchè con la carta mi dava errore e bloccava tutto) diminuendo molto così il risparmio. PERO', a chi servisse prossimamente, comunico che ho avuto le spese di spedizione gratis con un ordine di 22 euro e rotti... quindi non mi è servita la soglia dei 29 descritta nella pagina del buono!

PS: peccato che i prodotti mi siano arrivati un mezzo schifo...le lattine sono TUTTE ammaccate...a chi devo scrivere secondo voi, al servizio clienti italiano o proprio a quello tedesco?


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2018, 14:45   #89
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

uhm io ricevo sempre lattine ammaccate, da italia come da germania, ormai mi sembra normale. se fai reclamo comunque è probabile che ti diano un buono sconto valido sullo shop nazionale a cui ti rivolgi, quindi se scrivi all'assistenza italiana ti danno un buono per il .it

se scrivi all'assistenza tedesca ma in inglese, girano la mail al .co.uk e ti danno un buono valido per quello, mi è già successo due volte


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2018, 15:05   #90
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Sarebbe meglio scrivere a quello tedesco, perché ricordo di qualcuno che dopo aver ordinato sul sito .de si era lamentato col servizio clienti italiano e non aveva ricevuto un buon trattamento.
Tra l'altro il servizio clienti tedesco è molto più comprensivo.
Se hai bisogno di aiuto col tedesco, puoi provare a chiedere a Gerlinde sul suo sito, magari è disponibile.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara