Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-07-2017, 13:14   #11
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Evvai! un altro acquisto nella famiglia felina.

Noi abbiamo Rosina e Ciccetta che stazionano in permanenza sui davanzali della cucina, guardando dentro e con la chiara espressione "perchè loro sì e noi no?" Ma non si lasciano avvicinare, soprattutto dopo che le abbiamo fatte sterilizzare.

E poi c'è Fra' Micio, un certosino che viene e picchia tutti (soprattutto Arturo e Camilla), per cui con lui siamo nella fase in cui viene cacciato. Tu dici che tra non molto ce lo ritroviamo in casa?
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 13:37   #12
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
E poi c'è Fra' Micio, un certosino che viene e picchia tutti (soprattutto Arturo e Camilla), per cui con lui siamo nella fase in cui viene cacciato. Tu dici che tra non molto ce lo ritroviamo in casa?
che nome bello è per un certosino???

magari sta ancora decidendo se adottarvi o no...


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 14:08   #13
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Io ho il gatto dei vicini che ormai staziona qui 22ore al giorno.
Prima cercava di entrare in casa ma le mie gli soffiavano e lo picchiavano, da un paio di giorni si è fatto coraggio e arriva fino alla cucina per vedere se c'è cibo nei piatti, poi esce e dorme sulla soglia della porta. Le mie per entrare in casa fanno il salto del gattone


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 14:59   #14
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

....vivere all'8 piano ci priva di tutto ciò, che peccato....
Un bacio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 15:12   #15
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Hahaha, fichissimo Sestosenso!
Dagli il numero del vet.
Anzi.
Di un paio di vet.
D'altronde le nocciole sono le sue, avrà diritto a scegliere il medico che gli ispira più fiducia.....


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 15:17   #16
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

che bellezza! i gatti auto-adottanti sono forti

@baba ogni cosa ha i suoi pro e contro... ad esempio se fosse fiv positivo dovrei ritestare tutti i miei e sperare in bene... anche se non sembra particolarmente endemica qui la fiv


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 16:43   #17
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
@baba ogni cosa ha i suoi pro e contro... ad esempio se fosse fiv positivo dovrei ritestare tutti i miei e sperare in bene... anche se non sembra particolarmente endemica qui la fiv
Ma si è menato a sangue con i tuoi?
Con ferite profonde e morsi?

Se sono state solo scaramucce con qualche graffietto la probabilità è pressoché nulla.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2017, 17:05   #18
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Ma si è menato a sangue con i tuoi?
Con ferite profonde e morsi?

Se sono state solo scaramucce con qualche graffietto la probabilità è pressoché nulla.
graffi, qualche morso iniziale a sangue. Leo si è beccato dei bei morsi e a distanza di 7-8 mesi era negativo. ora non si toccano da mesi, le zuffe sono diventate rare e tutte a distanza di una spanna.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2017, 00:57   #19
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Evvai! un altro acquisto nella famiglia felina.

Noi abbiamo Rosina e Ciccetta che stazionano in permanenza sui davanzali della cucina, guardando dentro e con la chiara espressione "perchè loro sì e noi no?" Ma non si lasciano avvicinare, soprattutto dopo che le abbiamo fatte sterilizzare.

E poi c'è Fra' Micio, un certosino che viene e picchia tutti (soprattutto Arturo e Camilla), per cui con lui siamo nella fase in cui viene cacciato. Tu dici che tra non molto ce lo ritroviamo in casa?
Non è così esatto, Ciccetta entra in casa spesso e volentieri, perché pur non avendo quella gran voglia di contatti umani il suo istinto le dice che non ha nulla da temere. Il problema è che la micina è malatissima, e nemmeno si riesce a capire di cosa. È magra all'inverosimile, praticamente le manca la metà del pelo ma mangia regolarmente. Soprattutto quello che le piace di più. È vivace e chiede da mangiare di continuo, ma come sua sorella è praticamente impossibile da catturare per farla visitare. Però entra a cercare pappa nelle ciotole dei viziatissimi delinquenti pelosi non appena si rende conto che loro sono fuori e che quindi noi lasciamo la porta aperta nella vana speranza che i due criminali rientrino e si diano una calmata. Spazzola tutto ciò che trova, esce e rientra come se fosse una micia di casa. A me non dà alcun fastidio se entra o meno, i miei sono decisamente meno contenti. Rosina era nelle stesse condizioni e ora pare che si stia riprendendo, e lei di entrare in casa nemmeno per sogno... Va' a sapere.

Il certosino meno si fa vedere meglio è.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2017, 12:10   #20
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buongiorno sestosenso!

ipertiroidismo?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara