Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2017, 13:19   #131
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ora sei in pace piccola Cleo. che male che fa ogni volta... Gippo, un grande abbraccio a te e tua moglie.

Cleo ha una sorellina vero?

Si il nostro terremoto personale, Birba, grazie a Dio non sembra risentire della perdita ancora.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 13:21   #132
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Statele vicino, sicuramente soffrirà anche lei come tutta la famiglia
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 13:24   #133
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

come si è comportata durante la malattia di Cleo? essendo anche lei fiv felv positiva, è meglio se non subisce troppo stress. ma credo che non abbiate bisogno di consigli per coccolarvela ancora di più . vi consolerete a vicenda, vedrai... incrociamo le dita per Birba che sia più fortunata della sorellina e possa stare bene per tanti tanti anni!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 15:35   #134
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte



Ogni micio del forum che va sul Ponte è una stilettata arroventata nel cuore. Gippo, noi siamo con te e la tua famiglia: sappiamo fin troppo bene che cosa stai provando.

Cercate soprattutto di tenere su di morale Birba, che sta soffrendo come voi, anche se probabilmente cerca di non mostrarlo: Carlotta ci ha messo oltre un anno a riprendersi dalla perdita del suo fratellone Isidoro... e non ne è ancora fuori del tutto.

Ora Cleo veglia su di voi dal Ponte e gioca felice con tutti i mici che sono arrivati là prima di lei.

Un abbraccio immenso e fatevi forza.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 20:50   #135
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
come si è comportata durante la malattia di Cleo? essendo anche lei fiv felv positiva, è meglio se non subisce troppo stress. ma credo che non abbiate bisogno di consigli per coccolarvela ancora di più . vi consolerete a vicenda, vedrai... incrociamo le dita per Birba che sia più fortunata della sorellina e possa stare bene per tanti tanti anni!
La Birba ha solo la Felv e per fortuna per adesso scoppia di salute e vivacità (tanto che il più delle volte è dolcemente incontenibile) la sorellina era da molto tempo debilitata e non interagiva più con la Birba. Per adesso nulla da segnalare.
Vi racconto che quando le abbiamo prese erano COSTANTEMENTE appiccicate, e quando la Birba più coraggiosa andava i avanscoperta per la casa, la Cleo piangeva a mo di sirena! La birba a quel punto correva da lei. Sempre ogni volta.

Ultima Modifica di Gippoluna; 18-07-2017 at 20:55.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 20:53   #136
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio


Ogni micio del forum che va sul Ponte è una stilettata arroventata nel cuore. Gippo, noi siamo con te e la tua famiglia: sappiamo fin troppo bene che cosa stai provando.

Cercate soprattutto di tenere su di morale Birba, che sta soffrendo come voi, anche se probabilmente cerca di non mostrarlo: Carlotta ci ha messo oltre un anno a riprendersi dalla perdita del suo fratellone Isidoro... e non ne è ancora fuori del tutto.

Ora Cleo veglia su di voi dal Ponte e gioca felice con tutti i mici che sono arrivati là prima di lei.

Un abbraccio immenso e fatevi forza.
Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Ciao piccola, ora niente più dolore...
Un abbraccione, Gippo, a te e alla tua compagna.
Quote:
Originariamente inviato da fr_ Visualizza Messaggio
Buon ponte piccolinae un abbraccio a voi umani. È dura mi dispiace tanto

Un immenso grazie a voi tutti, per me significa molto il vostro appoggio.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 21:10   #137
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,445
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Ciao Cleo, anche tu ora stai bene con gli altri mici, stai bene ma noi non possiamo capirlo, e possiamo solo scriverlo. Un abbraccio ai tuoi amici umani che ti hanno amato e continueranno ad amarti


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2017, 19:47   #138
Profilo Utente
meiyo
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 4
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

ciao ...ho letto tutto di un botto questa vicenda ...è quello che sto passando io col mio BIZET gattone di 6kg ( ora 4 )...che ora dopo tre mesi circa di lotta mia e sua in queste ore mi sta lasciando perche la sua IRC oramai sta per avere meglio della sua forza nonostante io facessi flebo integratori , iniezioni di antinausea in totale autonomia e sotto la supervisione del mio veterinario oltre che amico di lunga data...ora è giu in garage , in tranquillita ...ogni ora gli vado a dare 1ml di nutribound ...ma la proteinuria nelle urine e la sua anemia oramai lo hanno consumato ...dorme sbavando , ma respira tranquillo e ronfa un pochino alle mie coccole ...ma per me una disperazione incredibile ...domani o dopodomani prima di eventuali edemi polmonari ( si sono presentati i primi edemi agli arti), passeremo alla inevitabile eutanasia
meiyo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2017, 20:05   #139
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da meiyo Visualizza Messaggio
ciao ...ho letto tutto di un botto questa vicenda ...è quello che sto passando io col mio BIZET gattone di 6kg ( ora 4 )...che ora dopo tre mesi circa di lotta mia e sua in queste ore mi sta lasciando perche la sua IRC oramai sta per avere meglio della sua forza nonostante io facessi flebo integratori , iniezioni di antinausea in totale autonomia e sotto la supervisione del mio veterinario oltre che amico di lunga data...ora è giu in garage , in tranquillita ...ogni ora gli vado a dare 1ml di nutribound ...ma la proteinuria nelle urine e la sua anemia oramai lo hanno consumato ...dorme sbavando , ma respira tranquillo e ronfa un pochino alle mie coccole ...ma per me una disperazione incredibile ...domani o dopodomani prima di eventuali edemi polmonari ( si sono presentati i primi edemi agli arti), passeremo alla inevitabile eutanasia
Ciao meiyo, mi dispiace che il tuo primo messaggio sia per la quasi perdita del tuo Bizet, cerca di stargli vicino il più possibile in questo poco tempo che gli resta, è importante per lui e anche per te.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2017, 07:12   #140
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

oh povero bizet... mi dispiace tantissimo


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara