Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-07-2017, 15:40   #51
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Animalstar e salmonella- segnalazione

che forte....! mamma mia non so questa Vet mi ha proprio fatto un po di terrorismo....
la prossima volta che vado le chiedo bene, non so se sono io ansiosa o che...probabile si
comunque tra Vet si erano detti: "abbiamo avuto problemi con un cucciolo di allevamento che mangiava quaglie crude" credo di aver afferrato per gli ossicini ...che dovrebbero essere polposi..bho...fatto stà che cè pure il segreto professionale e non sono scesi nei particolari ...
io ho preso atto di togliere ste quaglie e così ho fatto....
tempo fa ero tentata di riacquistarle e ho chiesto anche alla titolare della ditta che mi ha assicurato, gentilissima, che sono tutte abbattute e prese da allevamenti per uso umano etc..etc.. e che lei pure ha un allevamento di gatti penso...alimentati così.
Dai vi saprò dire quando andrò al controllo sono proprio curiosa anche io...mi piacerebbe darle un po di crudo le piaceva tantissssiimoooooo
un caro saluto
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara