Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-07-2012, 19:05   #1
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito L'ho fatta grossa!!!

Maiooooo a tutte/i,

rieccomi sono Stellina, oggi Giuseppe si è particolarmente arrabbiato con me, mi ha preso per la collottola e mi ha sgridata, facendomi "annusare" un mio ricordino che ho lasciata sul letto.
Non l'ho fatto apposta, almeno non era mia intenzione farlo, ma ad un certo momento ho vomitato. E' stato più forte di me, non so cosa me lo abbia provocato, magari ho mangiucchiato qualcosa sul balcone, magari preso freddo ( ma con 40° dove lo trovo il freddo?), forse avevo un grumo di pelo, visto che ne sto perdendo a quintali, comunque resta il fatto che ho vomitato sul letto.
Oggi Giuseppe è andato di corsa in ospedale perchè hanno ricoverato Mattia per tonsillite acuta, quindi già era abbastanza agitato, quando è tornato a casa, si è infuriato.
Ma io non l'ho fatto apposta, non l'ho mai fatto.!!!


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 19:20   #2
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

Ciao Stellina, tesoro, volevo farti una carezzina virtuale per consolarti della giornataccia che hai passato. Piccina non rimanerci troppo male, succede in tutte le migliori famiglie. Il tuo Giuseppe ha perso la pazienza per un vomitino innocente sul letto, capita a tutti, ma i mici, quando stanno malino non sono come gli umani che corrono al bagno e vomitano nel water! Anzi a volte anche agli umani capita di sporcare dove si trovano. Accidenti Stellina mi dispiace tanto, piccola. Giuseppe è anche teso per Mattia che non sta bene. Vedrai che vi rasserenerete tutti. Un messaggio per Giuseppe: ti prego di farre appello alla tua pazienza per la piccola. (non ti offendere eh) Ok? Un abbraccio


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 19:23   #3
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

P.S.: sapessi quanta pupu e vomito ho raccolto io!!!! Può ricapitare, quindi preparati a questi imprevisti. A proposito controlla se continua a vomitare e guarda se c'è del pelo, In tal caso puoi darle del Remove. salutoni


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 19:32   #4
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

giuseppe ti mando un abbraccio virtuale, hai perso la pazienza e può capitare ma poverina stava male, cerca di avere un pò più di pazienza, una carezzina dolce a stellina e spero che mattia si riprenda al più presto, vi mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e vi penso
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 19:45   #5
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

per il vomitino non ci si può arrabbiare.....se c è bua al pancino non ci si controlla..
corri subito a fare coccoline alla piccola!!
se invece sono ricordini di altro tipo allora so mazzate


..scherzo


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 20:01   #6
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

capisco Giuseppe la tua giornataccia e l'ansia per ricovero di Mattia.... però il vomito è incontrollato per la gatta!!! non puo' sapere che sta per vomitare...anche noi a volte mica riusciamo a controllarci !!!!
sgridarla è inutile....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 20:35   #7
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

Mi sta riempiendo di coccole,
non c'erano peli ed il colore era chiaro, come se non avessi digerito, ora sono sdraiata tra il pc e Giuseppe che mi sbaciucchia tutta, mentre mi fa i grattini sulla pancina, bua bua bua pancina, però ora è passata. ^_^


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 20:43   #8
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

Da me i vomitini sul letto sono all'ordine del giorno. Tabita, se appena può, ci sale apposta per vomitare...... coraggio Stellina, Giuseppe non è ancora pratico di queste cose e in più era nervoso e preoccupato. Ma vedo che lo hai già perdonato...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 21:17   #9
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

Stellina cara con i pensieri neri che ha Giuseppe devi aver pazienza...
Giusema proprio non d'ha segnali che sta per vomitare?La mia Albina quando sta per buttar fuori con la testa avanti e indietro tipo le galline quando beccano per intenderci,e a volte riesco a portarla in bagno o se è nella cuccia e nel letto a spostarla affinchè lofaccia sul pavimento.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 21:57   #10
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: L'ho fatta grossa!!!

stellina non ti arrabbiare con giuseppe.....sai una volta è successo anche a me di fare un vomitino sul letto....avevo tanto male alla testa e non sono riuscita ad alzarmi in tempo.....sarà successa la stessa cosa anche a te.....però se puccetto me lo faceva annusare poi gli spaccavo la faccia..... ma tu no a giuseppe....mi raccomando....
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara