Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2016, 13:04   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito E' pazzo, e questo è quanto.

Ore 1:09 a.m.
Il rumore di qualcosa che sbatte violentemente contro del metallo e il lancinante suono di unghie che scivolano luuungo una lamiera, (e per ‘luuungo’ intendo che fanno a tempo ad alzartisi pure i peli incarniti, n.d.M.), irrompe nella silente quiete che avvolge l’intero quartiere.
“O si è buttato dalla terrazza, o è salito sul tetto e adesso sta’ scivolando giù dalla grondaia”.
Quasi buona la seconda.
Esci fuori e te lo trovi lì, con gli occhi sbarrati e tondi come piattini da frutta, a circa due metri dal pavimento, abbracciato al tubo di scarico dell’acqua piovana.
-“Ma che fai?!”
Per una volta abbandona lo sguardo da sufficienza alla “secondo te..??” -ah ah-, ti sta’ supplicando..
A modo suo, ma lo sta’ facendo.
E siccome sei una signora, fai finta di niente e non glielo fai pesare..
-“Ma.. hai trovato.. tipo.. tipo COSA?! Cioè.. ma.. ha le gambe.. SI?? oppure.. Ma tu dici che sar..?!”
La presa comincia a cedere e lui riprende a scivolare.
-“Okayokayokayokay PIANTALA!! HO CAPITOOO!! Ooooh.. Adesso vediamo insieme. Io ti tiro su, e tu controlli che è.. ma con classe. Dignità. E calma.......”
Ma non fai a tempo ad avvicinarti per prenderlo in braccio che ti ritrovi un piede in bocca e l’altro sulla testa, mentre il resto del corpo si è letteralmente “lanciato” contro il muro a caccia di una misteriosa ombra “zampe dotata” .
Ed è un attimo.
E mentre tu stai lì che cerchi di spostargli il piede dai molari incapsulati con la lingua, lui acchiappa Lacosa, balza giù dalla tua testa con un paio un mazzo dei tuoi capelli tra le unghie, e galoppa verso la cucina, con ‘sto coso non meglio identificato in bocca, lanciando alle sue spalle occhiate che trasudano lampi di lucida follia, mentre tu -con la bocca impastata di peli- gli urli dietro stizzita: “..ecccccomunqueee.. sappiiii che io nemmenooo la volevooo, hai capitooo?! Tzè, s.. stron.. –pùtzhù!!- ..zo..”.


(Francamente gli avrei voluto fare presente che sono stata la migliore amica di un sacco di gatti, che in 41 anni ho collezionato cadaveri di passerotti, topi, serpi, pantegane e persino un paio di gazze, e che se solo volessi potrei avere tante lucertole da farci una Kelly e un paio di ballerine da abbinarci ma, siccome sono una signora, mi sono limitata a voltargli le spalle e continuato a pulirmi la lingua col fazzoletto).
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-01-2016, 13:46   #2
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: E' pazzo, e questo è quanto.

Ahahah che bel raccontino!!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 10:08   #3
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: E' pazzo, e questo è quanto.

Hahahaha!


Ma alla fine.... che animale era?


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 15:27   #4
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

io non ho capito nulla ma mi sono divertita un sacco


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2016, 14:46   #5
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: E' pazzo, e questo è quanto.

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
io non ho capito nulla ma mi sono divertita un sacco
Vivo con un pazzo che la notte si aggrappa alla grondaia alla ricerca di lucertole/grilli/serbi/pidocchi verdi/ladri di appartamento...
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara