Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2012, 16:48 | #1 |
poverino...
Scusate se evidenzio questa storia tristissima, ma fra una maledizione e l'altra per chi ha condannato a morte questa povera creatura, vorrei che a questo canuzzo arrivassero sul Ponte dove adesso è, tanti pensierini affettuosi...
http://www.lanazione.it/firenze/cron...-il-sole.shtml Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
11-08-2012, 21:29 | #2 |
Re: poverino...
oh mio Dio!
non le posso leggere queste cose vola leggero piccolo amico " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
11-08-2012, 22:07 | #3 |
Sì, tanto affetto anche da parte mia dolce cagnolino
|
|
12-08-2012, 00:52 | #4 |
Ciao dolce angelo ora nessuno potra più farti del male
|
|
12-08-2012, 01:08 | #5 |
Non ho il coraggio di aprire il link...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
12-08-2012, 01:12 | #6 |
Ecco....l'ho letto.... Uffa.......povero canetto...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
12-08-2012, 11:01 | #7 |
Vola leggero piccolo angelo ... ...
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
12-08-2012, 12:35 | #8 |
ciao piccolo amore
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
13-08-2012, 09:37 | #9 |
ciao piccola creatura innocente
A house without a cat is not a home |
|
14-08-2012, 12:10 | #10 |
Tanto affetto e amore con tutti gli interessi .....fino al Ponte lassù......
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|