Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-12-2011, 21:01   #1
Profilo Utente
agatha
Gattino
 
L'avatar di  agatha
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Napoli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 234
Predefinito Nikita ha un puntino nero

Salve!

Nikita, la mia rossa di un anno ha sempre avuto due puntini neri, come nei sul fianco del nasino. sono simmetrici.

ora però uno dei due sta come uscendo fuori, si è un po' gonfiato e somiglia ad una crosticina, come se fosse un punto nero. ieri l'ho osservata ben bene e ho visto che su questo pseudoneo c'è un pelino bianco, lì isolato. uhm... domani cerco di portarla dal vet, ma vorrei sapere cosa ne pensate.
agatha non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2011, 21:05   #2
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Nikita ha un puntino nero

Faccio gli incrocini che non sia niente di che, magari solo lentiggini.
Non mi sento di dirti nulla, perchè anch'io con la mia micia dal naso rosa mi ero fiondata dal vet, ma poi era solo una lentiggine. Però il mio vet, prima di confermarmelo, l'ha fatta vedere alla dermatologa, segno che non è poi così evidente la differenza a colpo d'occhio.


Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2011, 16:03   #3
Profilo Utente
agatha
Gattino
 
L'avatar di  agatha
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Napoli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 234
Predefinito Re: Nikita ha un puntino nero

dunque, la situazione è questa: ieri sera Niki è venuta come sempre a farsi fare le coccole io le ho un po' toccato questa crosticina e mi è sembrata come un punto nero. presa da un raptus gliel'ho premuto ed è venuto fuori facilmente
lei si è fatta fare tutto, tranquilla poi gliel'ho disinfettato con l'euclorina e ora mi sembra che sia diventato uguale a quello che sull'altro lato del nasino.

vediamo come si evolve la situazione, ma credo che fosse proprio un punto nero: possibile????
agatha non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-12-2011, 19:16   #4
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Nikita ha un puntino nero

È possibile che si! Il mio ne soffre e la primavera passata ne era pieno sul mento, ci ho messo 2 mesi a mandarli via! Ora ne ha di nuovo 2 gonfi gonfi ma sotto pelle e devo aspettare.
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara