Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-09-2013, 15:28   #11
Profilo Utente
Ema
Gattino
 
L'avatar di  Ema
 
Utente dal: 09 2013
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 121
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Ciao, al momento non faccio girare foto per il semplice motivo che aspettiamo che siano fuori pericolo totalmente, prima di cercar loro casa.

Poi, speravo di trovare casa assieme, per loro due
giusto! sarebbe fantastico! ma comunque quanto hanno??
Ema non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2013, 15:39   #12
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Attorno ai due mesi....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2013, 15:48   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Sono davvero splendide, non ci metteranno molto a trovare casa... Sono d'accordo di farle adottare assieme, fai una specie di 2x1, così si faranno tanta compagnie e poi anche i vets vengono incontro in questi casi....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2013, 16:20   #14
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Sono semplicemente stupende!!!
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2013, 16:33   #15
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Oh jesus...meraviglia!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2013, 16:41   #16
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Thelma ha un che di norvegese


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2013, 18:49   #17
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Sono davvero splendide, non ci metteranno molto a trovare casa... Sono d'accordo di farle adottare assieme, fai una specie di 2x1, così si faranno tanta compagnie e poi anche i vets vengono incontro in questi casi....
quoto e straquoto! sono magnifiche!!!


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-10-2013, 12:39   #18
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Ragazzi, che ansia, sto perdendo dieci anni di vita....
Ieri sera visita dal veterinario, ed altro controllo di cacchina: per farla breve, hanno anche la tenia (oltre gli ascaridi) e forse anche qualche coccide, inoltre soffrono di rinotracheite, linfonodi leggermente ingrossati, e febbre a 39,4... ieri sera sembravano mogie mogie... vi assicuro che stavo per mettermi a piangere, dal veterinario.

Comunque, fatto un antibiotico per la tenia, prescritto anti coccidiosi che tratta anche infezione vie respiratorie, e le riporto a casa, col morale sotto i piedi. Arrivo a casa, apro scatoletta almo kitten... e si fiondano sopra come maiali. beh, buon segno, dai....

Intanto, però, comincio a cercare un altro stallo (ora sono a casa dei miei, vuota, io vado li poco, serve qualcuno sempre presente) e lo trovo, una bravissima persona, molto esperta, da quel che mi dice la ragazza dell'associazione che mi sta aiutando.

Passa la notte... ed arriva stamattina. Vado da loro, e le vedo sempre tranquille nella loro cuccia (ahia, penso tra me e me) comunque va bene, faccio qualche coccola, e comincio a giocare con la cannetta... oh, seguono il movimento della cannetta, ma dai? Si passa alle palline e... ma si dai, corriamo dietro un pò a queste, che male non sono. Tradotto, hanno cominciato a giocare, correre dietro le palline, fare gli assalti alla cannetta, e fare la lotta tra di loro.... figratevi quanto sono felice!

Stasera andranno in quell'altro stallo, mi piange il cuore, ma serve qualcuno sempre presente che le tenga d'occhio, datop che non sono fuori pericolo. Ma si può sperare, davvero, che siano sulla strada di guarigione...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-10-2013, 13:44   #19
Profilo Utente
Ema
Gattino
 
L'avatar di  Ema
 
Utente dal: 09 2013
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 121
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Ragazzi, che ansia, sto perdendo dieci anni di vita....
Ieri sera visita dal veterinario, ed altro controllo di cacchina: per farla breve, hanno anche la tenia (oltre gli ascaridi) e forse anche qualche coccide, inoltre soffrono di rinotracheite, linfonodi leggermente ingrossati, e febbre a 39,4... ieri sera sembravano mogie mogie... vi assicuro che stavo per mettermi a piangere, dal veterinario.

Comunque, fatto un antibiotico per la tenia, prescritto anti coccidiosi che tratta anche infezione vie respiratorie, e le riporto a casa, col morale sotto i piedi. Arrivo a casa, apro scatoletta almo kitten... e si fiondano sopra come maiali. beh, buon segno, dai....

Intanto, però, comincio a cercare un altro stallo (ora sono a casa dei miei, vuota, io vado li poco, serve qualcuno sempre presente) e lo trovo, una bravissima persona, molto esperta, da quel che mi dice la ragazza dell'associazione che mi sta aiutando.

Passa la notte... ed arriva stamattina. Vado da loro, e le vedo sempre tranquille nella loro cuccia (ahia, penso tra me e me) comunque va bene, faccio qualche coccola, e comincio a giocare con la cannetta... oh, seguono il movimento della cannetta, ma dai? Si passa alle palline e... ma si dai, corriamo dietro un pò a queste, che male non sono. Tradotto, hanno cominciato a giocare, correre dietro le palline, fare gli assalti alla cannetta, e fare la lotta tra di loro.... figratevi quanto sono felice!

Stasera andranno in quell'altro stallo, mi piange il cuore, ma serve qualcuno sempre presente che le tenga d'occhio, datop che non sono fuori pericolo. Ma si può sperare, davvero, che siano sulla strada di guarigione...
evvai, quando giocano è sempre un buon segno!!!! evviva anche per lo stallo quoto chi dice che belle come sono non faticheranno a trovare casa!


“Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo”
Ema non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-10-2013, 13:51   #20
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Per una vita che parte, due che restano

Tutto incrociato perchè queste due dolci micioline si riprendano completamente!! Cmq mi pare che siano sulla buona strada!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara