Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-12-2017, 00:40   #11
Profilo Utente
Sam
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2017
Messaggi: 4
Predefinito Re: Dov'è il mio gatto?

Aggiorno la situazione sulla gatta scomparsa.
Ormai sono 11 giorni che non rientra e che non la troviamo da nessuna parte. Ho continuato a cercarla per altri 2 o 3 giorni, soprattutto di sera, passata la mezzanotte. Mi sono allontanato da casa anche nel raggio di 1 km, ma non si trova da nessuna parte. L'ultima sera sono andato in un area meno abitata del mio paese munito di torcia perchè è buio pesto là. Ho controllato in tutte le case che incontravo nel cammino, ma niente da fare; sono passato dalla chiesa di Bonistallo e sono sceso giù per una via buia in cui, puntando con la torcia, ho scorso due occhi che brillavano a circa 20-30 metri che sono poi spariti con passo fugace tipico da gatto dietro una curva che mi impediva di seguirli con lo sguardo. Sono andato dove ho visto il gatto in questione e ho preso la stessa curva, ho controllato per qualche minuto se riuscivo a vederlo e nel caso riconoscerlo, ma non ho più trovato nulla. Il giorno seguente sono tornato in quel punto, ma niente da fare. Mi sono quasi dato per vinto, non so se tornerò più a cercarla e questo non implica il fatto che non voglia che torni, tutt'altro. Una volta l'avevo già persa ed è tornata dopo 30-40 giorni trovata da una mia vicina; spero in un colpo di fortuna come l'ultima volta. Continuerò ad aggiornare la situazione su questo post anche solo per dare sfogo alla mia tristezza.
Sam non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-12-2017, 09:13   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Dov'è il mio gatto?

Forza forza Sam, non smettere di cercarla, soprattutto non smettere di far girare l'informazione, 11 giorni non son molti.... ci son gattari in zona? persone che portano a spasso i cani?
speriamo soprattutto di ricevere belle notizie ma siamo qui per qualsiasi cosa.
un abbraccio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-12-2017, 15:09   #13
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Dov'è il mio gatto?

Quando avrà la possibilità di tornare tornerà, continua a chiamarla la sera e la mattina e se hai la possibilità lascia volantini con foto e recapiti ai vicini
flor non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-12-2017, 00:27   #14
Profilo Utente
Drasci
Cucciolo
 
L'avatar di  Drasci
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 30
Predefinito Re: Dov'è il mio gatto?

Non smettere di cercarla ma soprattutto devi appendere volantini ovunque e informare le attività commerciali, potrebbe essere già stata vista, qualcuno potrebbe starle dando cibo.

Non perdere le speranze.
Drasci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-12-2017, 15:03   #15
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Dov'è il mio gatto?

Nessuna novità?
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara