Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-02-2017, 14:42   #1
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito La mini colonia del lavoro e il gatto pirla

Lo sapevo che qua al lavoro da me c'erano alcuni gatti.
Cercando poi di prendere Bogart (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121229) e vedendo quelli che mi finivano in trappola, so che, tolto il micione nero, ce ne sono almeno due: il tigrato pirla con la coda mozza che finiva in trappola tutti i giorni e la birmana del benzinaio.

Quindi, viste le temperature molto rigide ho messo una cuccia termica (una scatola di polistirolo grande, forata), una ciotola distributore di crocchi e ciotola dell'acqua.
Ho notato che se davero sono soltanto in due, mangiano come camionisti affamati. Mi ci va 1kg di crocche alla settimana

Era qualche tempo che mi sembrava di sentire un forte odore di pipì nella zona cuccia/cibo, ma credevo fosse l'odore dei crocchi (che sono quelli marca Coand del bidone di raccolta cibo di Gattopoli, lo so, marca per niente eccelsa....).
Invece oggi si vedevano benissimo la pisciata sul distributore di crocche e gli schizzi sulla cuccia

Ma io dico: ok, vuoi che la ciotola sia tua e soltanto tua guaichimelatocca. Per carità. Ma pisciare sulla ciotola dove TU devi mangiare?

La birmana è femmina e so che è sterilizzata, e poi l'impronta di pirlaggine è inconfondibile: dev'essere il tigrato pirla l'unico che può pisciare dove mangia.
Maschio e intero.

Ancora per poco.

A breve trappola.

Zac zac e test Fiv/Felv (visto che Bogart era Fiv+).


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara