Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-2013, 18:05   #11
Profilo Utente
Dorian
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2013
Messaggi: 13
Predefinito Re: Veterinari Milano zona Ripamonti?

Quote:
Originariamente inviato da silvia Visualizza Messaggio
La mia è in porta romana, può esserti comodo? tieni conto che io, per fortuna, ho sempre avuto poco bisogno di lei (sterilizzazione andata benissimo e qualche problema di congiuntivite), non ho mai avuto problematiche serie da affrontare quindi ti posso dire che sì, è brava, ma non ho mai avuto bisogno di 'testarla' seriamente. tu hai bisogno perché hai qualche situazione difficile o solo perché sei senza vet e quindi ne cerchi uno a prescindere?
Ne abbiamo bisogno perché abbiamo preso una gattina e dovremmo sverminarla...porta romana non è molto distante. Mi sai dire di quant'è la parcella? anche in pvt se qui non si può scrivere. Grazie.
Dorian non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2013, 21:48   #12
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: Veterinari Milano zona Ripamonti?

Quote:
Originariamente inviato da Dorian Visualizza Messaggio
Purtroppo, mi han parlato molto male della clinica Tebaldi poiché la prima cosa che fanno è rpesentarti il conto e degli animali, poco s'interessano...
Io parlavo più che altro di competenza medica e vicinanza a casa tua nel consigliare questa clinica , sul fatto che siano benefattori o meno non mi pronuncio , certo di solito le cliniche sono meno propense a fare sconti perché molto spesso il vet che ti visita il gatto non è il titolare che ti visita il gatto e non può decidere. Se cerchi un buon prezzo non so consigliarti un nome se non che spesso se scegli un vet di fiducia all'inizio magari ti fa pagare tutto , poi con il tempo , sopratutto se sei un cliente assiduo e vede che ti prodighi per gli animali una mano te la da :-) almeno a me è successo così con la mia.
prinzyinga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2013, 21:52   #13
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: Veterinari Milano zona Ripamonti?

Scusa mi permetto di aggiungere una cosa , ormai la gattina e' con voi da quasi un mese (se conto il tuo primo post) secondo me una visita sarebbe meglio farla, sopratutto se sospetti abbia i vermi , secondo me per una prima visita un veterinario qualsiasi vicino casa va bene e penso possa chiederti sui 30 euro
prinzyinga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2013, 09:11   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Veterinari Milano zona Ripamonti?

Quote:
Originariamente inviato da prinzyinga Visualizza Messaggio
Scusa mi permetto di aggiungere una cosa , ormai la gattina e' con voi da quasi un mese (se conto il tuo primo post) secondo me una visita sarebbe meglio farla, sopratutto se sospetti abbia i vermi , secondo me per una prima visita un veterinario qualsiasi vicino casa va bene e penso possa chiederti sui 30 euro
Straquoto!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2013, 17:09   #15
Profilo Utente
silvia
Gattino
 
L'avatar di  silvia
 
Utente dal: 06 2005
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 111
Predefinito Re: Veterinari Milano zona Ripamonti?

Quote:
Originariamente inviato da Dorian Visualizza Messaggio
Ne abbiamo bisogno perché abbiamo preso una gattina e dovremmo sverminarla...porta romana non è molto distante. Mi sai dire di quant'è la parcella? anche in pvt se qui non si può scrivere. Grazie.
Ti ho mandato un messaggio in pvt


Silvia & Maggie
silvia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara