Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Stalli e staffette

Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-08-2016, 11:50   #1
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Staffetta per Maya

Buon giorno amici del forum...
da quando siamo iscritti ci avete dato sempre buoni consigli e anche conforto... oggi siamo qui a chiedervi di nuovo aiuto... stavolta per Maya...

Maya come ho già detto è una micetta molto buona e affettuosa...che io ora non posso tenere ne sterilizzare...
l Ugda , dopo un po di tempo... mi ha risposto...si sono fatti in quattro nonostante le emergenze e hanno trovato stallo a Maya presso un veterinario a Bergamo... essendo pieni di emergenze ecc hanno chiesto a me di organizzare la staffetta... per fine agosto /inizio settembre. .. essendo che mon ho fb chiedo aiuto a voi... chiedo aiuto per creare un post su fb e di condividere ovunque , so che ci sono anche gruppi proprio per stalli e staffette... sono disposta anche ad offrire una piccola ricompensa se fosse necessario...

Per piacere aiutateci !
Maya merita una sua famiglia...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara