Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2017, 00:02   #61
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Grazie, grazie e ancora grazie per la vostra pazienza e collaborazione!
Ti ho lasciato anche il mio numero di cellulare in modo da potervi mandare via Watsapp tutti gli aggiornamenti fotografici che qui ho difficoltà a postare. Così vi fate un idea più chiara sul colore. Appena preso era molto più nero!
Ma, a parte il colore, è davvero un micio adorabile e l'unica cosa che mi sta a cuore è che faccia la felicità della sua nuova famiglia e viceversa.
kyra76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 09:12   #62
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

dovremmo indire un concorso di bellezza per panzerotte/i.
questa sarebbe in pole position....
seguo con piacere, mi spiace non poter fare molto altro che tenere le dita incrociate.
un bacio, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 09:28   #63
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

ora provo a mettere un appello anch'io su una community di vegani... nella remota ipotesi qualcuno si faccia vivo


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 09:32   #64
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Mi è venuta un'idea: visto che deve arrivare a torino, provare a sentire se le sfigatte hanno ganci?
credo siano molto oberate.... ma forse chiarendo bene la storia....

un bacio, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 09:48   #65
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

non le conosco personalmente, ma credo che qualunque aiuto sia il benvenuto!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 10:13   #66
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Mi è venuta un'idea: visto che deve arrivare a torino, provare a sentire se le sfigatte hanno ganci?
credo siano molto oberate.... ma forse chiarendo bene la storia....

un bacio, ba
Se non mi ci facevi pensare tu non mi veniva in mente. Posso chiedere ad una amica che ha un contatto di una delle volontarie delle sfigatte.

In aggiunta ho dato una occhiata su fb e ho visto che esistono gruppi per le staffette:
https://www.facebook.com/StaffettePe...riAmiciPelosi/
https://www.facebook.com/Solo-Staffe...3877899991415/
magari possono essere utili.
hannyca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 11:44   #67
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Grazie a tutti per la vostra attenzione e i vostri contributi. <3 <3 <3
I gruppi su FB li avevo visti pure io, ma vorrei rivolgermi a qualcuno che conosciamo perché ho letto anche che ci sono staffettisti che lo fanno solo per lucro e fanno viaggiare gli animali in condizioni pessime. Trattandosi di un viaggio molto lungo, vorrei che il piccolino stia bene. Ora fa molto caldo: è importante che non facciano agonizzare gli animali senz'aria condizionata o cose del genere.
Comunque l'unione fa la forza! Ancora grazie!!! Ce la faremo!
kyra76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 12:43   #68
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

@kyra ho scritto alla mia amica. Se mi da il numero della volontaria te lo giro via mp.
hannyca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 14:42   #69
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Grazie, hannika!
kyra76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2017, 14:45   #70
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Quote:
Originariamente inviato da kyra76 Visualizza Messaggio
Ancora non lo so... io sto cercando a destra e a manca per trovare la soluzione più adatta per il viaggio. L'annuncio per staffetta che ho messo anche qui sul forum non ha ottenuto nessuna risposta...
Ho chiesto a loro, ma anche ad amici nella speranza che qualcuno possa dargli un passaggio.
Un'altra possibilità potrebbe essere un volo su Milano, per voi potrebbe andar bene? Nel caso dovremmo capire se qualche compagnia lo fa viaggiare in cabina senza chiederci anche le analisi del sangue mie e vostre...
Non vi preoccupate assolutamente perché so bene che alcuni volontari a volte sono dei talebani e vi ripeto che l'ultima parola spetta comunque a me.
Il terrazzo mi preoccupa fino ad un certo punto se quando i gatti vi accedono sono comunque controllati. Anch'io non lascio i miei gatti sul balcone (al sesto piano) perché, seppure messo in sicurezza (con rete, piante e griglie su cui le piante si arrampicano), non si sa mai cosa possa saltare in mente ad un gatto.
L'importante è non lasciare che i gatti possano uscire sul terrazzo se non c'è nessuno in casa.
L'altro elemento che mi spaventa è la possibilità di circolare liberi in campagna quando andate nelle Langhe. Siccome il piccino è molto vivace (come è giusto che sia per un cucciolo) non vorrei che si perdesse (seguendo il filo dei suoi giochi) e non riuscisse a tornare a casa. Probabilmente andrebbe fatto uscire quando sarà più grande e seguito il più possibile... Tutto qui.
A PROPOSITO! Gli stanno spuntando tanti peletti bianchi, potrebbe essere che cambi un po' colore crescendo. Ci tengo a dirlo perché la gattina di mia sorella fino ai 2 mesi era grigia (tipo certosino) e, crescendo, è diventata una bellissima (io non ne avevo mai viste prima) squametta diluita. Non so per chi tifiate voi, ma potrebbe diventare un po' bianconero...
Io sono orgogliosamente juventino da sempre ehehe. Insisto nel dire che è la copia carbone del felinetto sfigatissimo di nome Matt che ci allietò con la sua presenza un paio di anni fa, e che se ne andò troppo presto causa Felv, che attaccò anche a Macchiolina anch'essa non più con noi. La nostra vita è cosparsa di croci di mici che abbiamo lasciato indietro e la cosa ha il peso che dovette sopportare Atlante.

A tenere i contatti ci pensa Gianfranco, io tutt'al più farò l'autista; se non c'è alternativa montiamo in macchina e veniamo fino a Bari, i primi di Agosto però perchè prima di allora nessuno di noi è in ferie ed è impensabile fare Torino-Bari e ritorno in giornata, il mio giorno di riposo è martedì.
King of Pain non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara