Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 29-08-2017, 22:07   #21
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: Advocate help

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
https://www.trovaprezzi.it/goto/2282...&nb_results=30
non so cosa č rimasto comunque TOP FARMACIA io acquisto molte cose il verde che č il pių grande costa 29,50 x cani fino a 40 kg e 26.90 fino a 20 kg. le spese sono 4,90 se arrivi a 40 euro sono gratis io raduno sempre i prodotti x non pagare spese.
Ho Provato ma non mi fa aggiungere il prodotto nel carrello
ines non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2017, 22:55   #22
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,735
Predefinito Re: Advocate help

Vero che jella . quando non lascia caricare sul carrello sono sprovvisti. avevo solo letto il cercaprezzo-

https://www.trovaprezzi.it/goto/2267...&nb_results=30
qua c'č ma costa di piu.https://www.trovaprezzi.it/goto/2267...&nb_results=30

il verde 31,20

Ultima Modifica di boby; 29-08-2017 at 22:59.
boby non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-08-2017, 14:49   #23
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: Advocate help

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
Vero che jella . quando non lascia caricare sul carrello sono sprovvisti. avevo solo letto il cercaprezzo-

https://www.trovaprezzi.it/goto/2267...&nb_results=30
qua c'č ma costa di piu.https://www.trovaprezzi.it/goto/2267...&nb_results=30

il verde 31,20
Mi da quello da 25€...quello verde non lo trova...mi potresti inviare illink di quello verde per favore?
ines non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-08-2017, 15:41   #24
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,735
Predefinito Re: Advocate help

http://www.farmaciaottaviaonline.com...a-59338e9f8678

io ho cliccato su ordina online poi dove c'č la lentina ho scritto strongold e sono apparsi penso che se ti interesano dovrai registrarti.

ho simulato l'acquisto e tutti e due sono andati nel carrello. xcio ci sono.

Ultima Modifica di boby; 30-08-2017 at 15:45.
boby non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-08-2017, 16:42   #25
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Advocate help

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
io ho acquistato lactoflorene in capsule probiotici uso umano ma senza zuccheri e addttivi con vitamine umano che ha messo a posto l'intestino del mio gatto ( avevo usato actinorm senza successo ) 3o capsule 6,90 invece di 14 . un altro sito conveniente č farmacia fornari ma occorre fare 70 euro di spesa x aver spadizione gratis
Ecco forse fa al caso mio, qui c'č diarrea persistente, e pure Nucron pare acqua fresca
ne davi 1 capsula al giorno?
Quote:
Originariamente inviato da fr_ Visualizza Messaggio
Hai provato in altre farmacie? A me non hanno mai chiesto la ricetta né in Sicilia né in toscana.
le altre farmacie manco lo ordinavano.
Qui, a Cetraro dico, non c'č uno studio veterinario ed č raro trovare farmaci veterinari senza doverli ordinare,. Se chiedi stronghold o zantadine magari ti rispondono " cos'č?"...
Nei paesi vicini c'č anche pių di uno studio vet, e magari lo troverei. devo provare


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2017, 08:32   #26
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,735
Predefinito Re: Advocate help

[QUOTE=alepuffola;2114572]Ecco forse fa al caso mio, qui c'č diarrea persistente, e pure Nucron pare acqua fresca
ne davi 1 capsula al giorno?

si una capsula al giorno nella pappa.
boby non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2017, 16:26   #27
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: Advocate help

ho messo lo stronghold cāni ād unā micinā di circā 3 mesi....mā x errore l ho messo un pō pių in giu perchč lei si muovevā...e si č leccātā...dite che č grāve? si puō āvvelenāre??
ines non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2017, 16:41   #28
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,130
Predefinito Re: Advocate help

Quote:
Originariamente inviato da ines Visualizza Messaggio
ho messo lo stronghold cāni ād unā micinā di circā 3 mesi....mā x errore l ho messo un pō pių in giu perchč lei si muovevā...e si č leccātā...dite che č grāve? si puō āvvelenāre??
bisogna stare molto attenti con le dosi degli antiparassitari.. se si usa quello per cani sui gatti, specie se cuccioli, bisogna dosare molto bene.. conosco una vet che ogni primavera sopprime numerosi gatti avvelenati da eccesso di antiparassitario per cani.. (una morte orribile fra spasmi e addome gonfiato a mongolfiera, ed assolutamente evitabile.. per questo lei č molto inka@zzata con i padroni che per leggerezza e per risparmiare 20 euro avvelenano i loro mici)... ovviamente, mi auguro non sia il tuo caso, ma nel futuro fai MOLTA attenzione.

Cito da un articolo del Mattino.it:

Regola numero uno: non usare gli spot on per i cani sui gatti o i conigli: puō rivelarsi mortale. Lo scambio di antiparassitario, magari legato al fatto che si possiedono pių animali, č infatti la prima fonte di avvelenamento domestico per i pet. I sintomi che qualcosa non va si manifestano entro 20 minuti: salivazione eccessiva, sonnolenza, rigiditā. Si tratta di gravi segnali neurologici che possono portare alla morte. Ecco perché č importante fare attenzione e seguire scrupolosamente le indicazioni.

Se noti qualunque di questi sintomi, rivolgiti immediatamente a un vet.

http://www.ilmattino.it/pelo_e_contr...le-487211.html

Ultima Modifica di alimiao; 21-09-2017 at 16:46.
alimiao non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2017, 17:03   #29
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: Advocate help

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
bisogna stare molto attenti con le dosi degli antiparassitari.. se si usa quello per cani sui gatti, specie se cuccioli, bisogna dosare molto bene.. conosco una vet che ogni primavera sopprime numerosi gatti avvelenati da eccesso di antiparassitario per cani.. (una morte orribile fra spasmi e addome gonfiato a mongolfiera, ed assolutamente evitabile.. per questo lei č molto inka@zzata con i padroni che per leggerezza e per risparmiare 20 euro avvelenano i loro mici)... ovviamente, mi auguro non sia il tuo caso, ma nel futuro fai MOLTA attenzione.

Cito da un articolo del Mattino.it:

Regola numero uno: non usare gli spot on per i cani sui gatti o i conigli: puō rivelarsi mortale. Lo scambio di antiparassitario, magari legato al fatto che si possiedono pių animali, č infatti la prima fonte di avvelenamento domestico per i pet. I sintomi che qualcosa non va si manifestano entro 20 minuti: salivazione eccessiva, sonnolenza, rigiditā. Si tratta di gravi segnali neurologici che possono portare alla morte. Ecco perché č importante fare attenzione e seguire scrupolosamente le indicazioni.

Se noti qualunque di questi sintomi, rivolgiti immediatamente a un vet.

http://www.ilmattino.it/pelo_e_contr...le-487211.html
scusāmi mā me lo āvete consigliāto su questo forum di usāre lo stronghold per cāni sui gātti...e cmq non ho detto che messo unā dose eccessivā...lā gāttā pesā circā 1,2 kg e ho messo 0,20... non credo siā eccessivo....ditemi voi.
Lā miā preoccupāzione č che lā micinā spostāndosi mi hā costrettā ā mettere l āntipārāssitārio non sul collo ....mā un pā pių giu...quindi ārrivā ā leccārsi...

Ultima Modifica di ines; 21-09-2017 at 17:06.
ines non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2017, 17:04   #30
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: Advocate help

Quote:
Originariamente inviato da ines Visualizza Messaggio
scusāmi mā me lo āvete consigliāto su questo forum di usāre lo stronghold per cāni sui gātti...e cmq non ho detto che messo unā dose eccedessivā...lā gāttā pesā circā 1,2 kg e ho messo 0,20... non credo siā eccessivo....ditemi voi.
Lā miā preoccupāzione č che lā micinā spostāndosi mi hā costrettā ā mettere l āntipārāssitārio non sul collo ....mā un pā pių giu...quindi ārrivā ā leccārsi...
poi io ho 25 gātti....e un cāne non posso fāre diversāmente...se āvessi solo 5 gātti non āvrei māi comprāto quello per cāni.
ines non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara