Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-2013, 21:23   #1
Profilo Utente
mari59
Gattino
 
L'avatar di  mari59
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 309
Predefinito integra sensitive

Salve,
la micia per sospetta intolleranza alimentare stà mangiando come secco Hills d/d e dovrebbe associare un monoproteico umido...siccome schifa tutto,ma integra sensitive canguro amaranto lo mangiucchia,potrebbe essere adatto,è un monoproteico?
mari59 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2013, 21:34   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: integra sensitive

Ahahah Mari, trovi sempre me a darti info.

Il canguro così come il cavallo (ci ho messo un po' a capire cosa fosse il pferd) sono decisamente proteine sconosciute al gatto e se cerchi un monoproteico da somministrare alla tua micia, cred che questo potrebbe anche andare bene. Riesci a farmi una lista dei monoproteici provati finora? Hai mai pensato di far seguire alla tua micia una dieta a base di crudo?


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 11:28   #3
Profilo Utente
mari59
Gattino
 
L'avatar di  mari59
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 309
Predefinito Re: integra sensitive

Ahahah,è vero ma visto che sei molto esperta e preparata io sono più che contenta...
Guarda la micia con gli umidi ha un pessimo rapporto,prima mi mangiava solo porta 21 e rc instintive.Il crudo l'ho provato ma niente...i monoproteici sono patè e li schifa;provato DNR coniglio,maiale, FORZA 10 solo cervo,solo cinghiale,nisba.Ora mangia solo crocchi d/d.Per questo chiedevo di Integra visto che glielo davo e lo mangiava...ma se lo mangiava non è meglio non darlo?Bho!Io con questa alimentazione non ci capisco nulla e la mia vet mi sono accorta meno di me...Poi ieri un altro problema,per il quale forse aprirò un altro post:ho visto sull'orecchio della micia,all'esterno sul padiglione, un arrossamento;guardando bene e toccando,mi sono accorta che è come una pallina dura dentro,per capirci hai presente quando stà uscendo un brufolo e siamo rosse intorno e dentro si sente il duro? Non sò spiegarmi meglio.Le ho messo un pò di ribes pet emulsione,ma non è cambiato nulla.Si vede bene perchè la micia è bianca e le orecchie sono trasparenti....che può essere?
mari59 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 17:19   #4
Profilo Utente
mari59
Gattino
 
L'avatar di  mari59
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 309
Predefinito Re: integra sensitive

ma il DRN al gusto maiale può andare bene....il maiale si può dare?
mari59 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 18:00   #5
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: integra sensitive

Certo che di può dare. Hai mai provato gli umidi della Trainer? Poi ci sono quelli della Equilibria, specialmente il gusto solo cavallo, che piace molto.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 21:02   #6
Profilo Utente
mari59
Gattino
 
L'avatar di  mari59
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 309
Predefinito Re: integra sensitive

No non li ho provati.... ma gli EquilIibria dove si comprano?una domanda fuori tema.Ma il ribes pet emulsione se lo lecca può far male?Poi tu che ne pensi dello pseudo-foruncolo di cui parlavo sotto?
mari59 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 21:16   #7
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: integra sensitive

A parte quotare coloro che nell'altro post ti hanno detto di evitare di cercare info su internet, dico che sicuramente non è nulla di preoccupante, ma siccome sono una portatrice sana di apprensione pure io, credo sia meglio farlo vedere, per scrupolo....eccesso di scrupolo, senz'altro, ma prevenire è meglio che curare....
Equilibria l'ho comprat su internet da un sito che se vuoi ti mando privatamente.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 21:26   #8
Profilo Utente
mari59
Gattino
 
L'avatar di  mari59
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 309
Predefinito Re: integra sensitive

grazie...con tutto stò stress vorrei evitarle un altra visita,stasera mi sembra proprio un brufolo grande,ma ai gatti posso venire i brufoli?il sito l'ho trovato,ho provato ad ordinare cavallo e selvaggina,vediamo come và-
mari59 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara