Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-08-2017, 05:55   #1
Profilo Utente
gattobrick
Gattino
 
L'avatar di  gattobrick
 
Utente dal: 12 2013
Paese: matera
Regione: Basilicata
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 177
Predefinito Gatto scappato dal trasportino - [Ritrovato]

Buongiorno. Da circa un anno davo da mangiare ad un gatto randagio che è nato ed è sempre vissuto nel cortile del mio studio. Una settimana fa, poiché mi sono accorto che non riusciva ad urinare, l'ho portato dal veterinario (a dire il vero il veterinario è dovuto venire a sedarlo per portarlo in ambulatorio, poiché il gatto non voleva entrare nel trasportino). Ebbene, aveva ostruzione da calcoli alle vie urinarie ed è stato disostruito. In pratica gli abbiamo salvato la vita. Quando sono andato a riprenderlo per riportarlo nel suo abitat, fulmineamente è riuscito a scappare dal trasportino ed è sparito. Nonostante ricerche, messaggi e manifesti affissi nella zona dello smarrimento, di lui non c'è traccia. SONO DISPERATO. Il mio pensiero va alla sua situazione. Riuscirà a sopravvivere? La zona in cui è scappato si trova in città. Lui però, pur essendo un randagio, non si è mai procurato il cibo e l'acqua poiché li ha sempre trovati nella sua ciotola, messi da me. Inoltre, salvo periodi brevi in cui non era al suo posto, non si è mai allontanato dal cortile in cui è nato. Voi cosa pensate? P.S. Siate sinceri nelle vostre risposte. Se pensate che non ce la farà scrivetelo pure. Se è così devo farmene una ragione.
gattobrick non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara