Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-06-2018, 12:42   #11
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Malibu

Ehm mi sa che è reciproco...
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 12:47   #12
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Malibu

E' un gatto meraviglioso, e non poteva "cadere" in mani migliori...
Certo però che mangia tanto, ma tanto....


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 13:05   #13
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Malibu

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Certo però che mangia tanto, ma tanto....
Ma lo credo: se è 4 kg sottopeso... deve rimettersi in forze; avrà mesi e mesi di fame arretrata, povero cucciolo!

Piuttosto c'è il rischio che non riesca a levarsi la fame cronica e passi di botto dalla denutrizione all'obesità, com'è successo a me con Lina.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 13:43   #14
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Malibu

Ehi ehi ehi, andiamo con calma eh

In realtà al momento spero di accasarlo a qualcuno che conosco, ho giusto in mente un paio di persone .
Perché come sapete Eddie non è molto accomodante con gli stranieri, ma soprattutto io sono una SUA proprietà, e su questo non transige.
Quindi l'inserimento di un gatto-cozza sarebbe un bel problema.

Di contro la Angie ha il terrore di questo mega gatto: riesco a farla rientrare in casa dal giretto soltanto facendola entrare dalla porta finestra della camera. Nonostante lui sia chiuso nel gabbione, lei non lo vuole nemmeno vedere.
La notte scorsa non sono nemmeno riuscita a farla rientrare, è fuori da ieri mattina... Stamattina era nel giardino della vicina che mi guardava senza nessuna intenzione di tornare.

Quindi no, credo non sia fattibile.

Ma soprattutto è un micio bello come il sole, se lo rimetto un po' in sesto non avrò nessun problema a trovargli una casa. Dovrà essere una casa come dico io ovviamente. Ma se ne avrò la possibilità non lo terrò da me. L'eventuale, improbabile posto libero lo tengo per un qualche micio a cui non sarà possibile trovare casa, perché prima o poi capiterà, temo.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 13:53   #15
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Malibu

Io mi sono innamorata di lui come avevo fatto con Bogart e con Ermal.
E sarà dura, come per gli altri due, lasciarlo andare.
Ma lo farò, proprio perché ne sono innamorata.
Perché nell'aiutare i mici spesso so di trascurare i miei, dal punto di vista affettivo. Non è sufficiente la mezz'ora sul divano alla sera, e poi nemmeno sempre.
Per ora due per me sono sufficienti, non vorrei togliere loro ulteriori attenzioni rispetto alle poche che riservo loro, non sarebbe giusto.

Malibu avrà la sua famiglia, il suo umano da adorare, e tutte le attenzioni che merita.
E si prenderà un pezzettino del mio cuore, di fianco al pezzettino di Arya, a quello di Ermal, a quello di Bogart, di Pirlotto e via dicendo.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 14:20   #16
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Malibu

Comprendo le tue ragioni e anche quelle dei tuoi padroni (quelli con la coda) ma... sento già ora il rumore di un cuoricino che si infrange...
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 14:37   #17
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Malibu

Comunque.
Credo che la convalescenza sarà lunghetta
E per un po' ci spupazzeremo a vicenda


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 15:21   #18
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Malibu

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Ma soprattutto è un micio bello come il sole, se lo rimetto un po' in sesto non avrò nessun problema a trovargli una casa. Dovrà essere una casa come dico io ovviamente. Ma se ne avrò la possibilità non lo terrò da me. L'eventuale, improbabile posto libero lo tengo per un qualche micio a cui non sarà possibile trovare casa, perché prima o poi capiterà, temo.
Povero Malibu, secondo me non si darà pace... "ecco, ho trovato finalmente l'anima gemella, la gattara perfetta di cui ho tanto sentito parlare, quella che ha aiutato tanti catorcetti dei dintorni, mi avevano detto che bazzicava l'area e già tempo fa la cercavo davanti alla chiesa ma boh, non l'ho vista, intanto mi sono anche messo a dieta da un mese perché mi hanno detto che a lei più sei magro e più piaci, sono dimagritissimo eh ma che fatica, poi mi sono rotolato nelle erbette spinose per fare l'effetto pelo arruffato-gatto abbandonato, insomma mi sono impegnato tantissimo per avere un aspetto grunge e afflitto, pensavo proprio di averla conquistata, ho visto che mi guardava con gli occhioni a cuore ma poi... oddio cosa sentono le mie orecchie..."non è abbastanza sfigatto per i miei standard?!
Sì vabbè non sono tripode, non sono ciecato, non sono affetto da malattie croniche né degenerative, sono giovane, ho gli occhi azzurri e sono figo, porca zozza che sfortuna!!! tutte a me devono capitare!"
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 15:22   #19
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Malibu

A parte gli scherzi, ma un gatto così "figo", sterilizzato, affettuoso e socievole, non è che magari si è perso?
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-06-2018, 15:55   #20
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Malibu

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Povero Malibu, secondo me non si darà pace... "ecco, ho trovato finalmente l'anima gemella, la gattara perfetta di cui ho tanto sentito parlare, quella che ha aiutato tanti catorcetti dei dintorni, mi avevano detto che bazzicava l'area e già tempo fa la cercavo davanti alla chiesa ma boh, non l'ho vista, intanto mi sono anche messo a dieta da un mese perché mi hanno detto che a lei più sei magro e più piaci, sono dimagritissimo eh ma che fatica, poi mi sono rotolato nelle erbette spinose per fare l'effetto pelo arruffato-gatto abbandonato, insomma mi sono impegnato tantissimo per avere un aspetto grunge e afflitto, pensavo proprio di averla conquistata, ho visto che mi guardava con gli occhioni a cuore ma poi... oddio cosa sentono le mie orecchie..."non è abbastanza sfigatto per i miei standard?!
Sì vabbè non sono tripode, non sono ciecato, non sono affetto da malattie croniche né degenerative, sono giovane, ho gli occhi azzurri e sono figo, porca zozza che sfortuna!!! tutte a me devono capitare!"

Hahahaha, non credo mi consideri proprio così.
Lui era bello spaparanzato nell'aiuola, sul preatino, libero come l'aria (anche nella pancia aveva l'aria.... ma son dettagli...).
Adesso ricordatevi che è in una gabbietta, incacchiato come una biscia (continua a ribaltare tutto), e lo faccio uscire pochi minuti al giorno per torturarlo col Furminator!!!

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
A parte gli scherzi, ma un gatto così "figo", sterilizzato, affettuoso e socievole, non è che magari si è perso?
Sì, infatti stiamo facendo girare il post del ritrovamento e sto attaccando volantini ovunque.
Se è perso temo che venga da lontano però, e non avendo chip non è facile trovare chi l'ha perso.
Come ho detto però la degenza temo sarà lunghetta. 4 kg non si riprendono in 6 giorni.
Quindi per ora non è in adozione, si sta rimettendo e nel frattempo vediamo di ritrovare la sua casa, se ne aveva una.
Se per quando sarà tornato un fiore nessuno si sarà fatto vivo, non appena troverò una sistemazione degna per lui, andrà in adozione.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara