Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-2013, 19:52   #11
Profilo Utente
cherie 2004
Gattino
 
L'avatar di  cherie 2004
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 133
Predefinito Re: lo volevo condividere con voi

eheheheh sono davvero simpatici, si vede che loro sono abituati alla neve. In effetti non dovrebbero sentire freddo sul pelo perché la neve non penetra nel sottopelo, ma penso alle pattine, lì sì anche il cane sembra divertirsi


Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare.
Roberta & Cherie
cherie 2004 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-11-2013, 20:01   #12
Profilo Utente
cherie 2004
Gattino
 
L'avatar di  cherie 2004
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 133
Predefinito Re: lo volevo condividere con voi

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
ahahaha troppo forte!! da tenere presente che capiscono, capiscono eccome!!! se trovo qualcosa di rotto e dico al mio Pepito "che hai fatto?" lui subito scappa sotto al letto
Cherie è più impunita, ora da un certo periodo ha preso il vizio di tirare giù l'asciugamano dal portasciugamano e mettersi su. il mio nervoso è che è l'asciugamano del viso e specie se pulito ci tengo che resti per un po'


Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare.
Roberta & Cherie
cherie 2004 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2013, 09:16   #13
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: lo volevo condividere con voi

"Io adoro i gatti. Non me ne importa niente quando graffiano con i loro squisiti artigli il mio migliore armadio. Non ho il cuore di sgridarli quando spingono il freddo naso ronfante contro un soprammobile e lo sbattono giù dalla mia scrivania... Perché la loro espressione di leggero sdegno mentre osservano l'oggetto, dopo che è stato così stupido da cadere a terra, vale qualsiasi soprammobile di questo mondo."
Beverly Nichols
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2013, 17:57   #14
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: lo volevo condividere con voi

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
"Io adoro i gatti. Non me ne importa niente quando graffiano con i loro squisiti artigli il mio migliore armadio. Non ho il cuore di sgridarli quando spingono il freddo naso ronfante contro un soprammobile e lo sbattono giù dalla mia scrivania... Perché la loro espressione di leggero sdegno mentre osservano l'oggetto, dopo che è stato così stupido da cadere a terra, vale qualsiasi soprammobile di questo mondo."
Beverly Nichols
Come ti capisco! Non che amiamo i gatti siamo progionieri del loro fascino, della loro bellezza e del lro modo di essere. I miei 4 mascalzoncelli mi distruggono la casa, la più piccola si fa le unghie sulle mie lenzzuola che io rammendo rassegnatamente... Stamattina ho trovato un gomitolo di cotone che tenevo da una parte, dove credevo che non lo arrivassero, ma la solita Jenny, invece, lo ha trovato ed il filo era girato intorno ai mobili della sala da pranzo, del corridoio fino a quelli di camera mia... Ovviamente l'ho sgridata la ma lei col suo musetto impertinenete e innocente al tempo stesso, mi guardava come a dire "beh,,, che c'è di male?!"... I mei due vecchetti sedicenni, Placido e Gilda, sono diventati molto più voraci di un tempo e al mattino dalle sette in poi non mi fanno dormire se non do loro da mangiare. Però mi tengono allegra, mi gratificano del loro affetto e con la lro magnetica presenza. La mia casa è casa mia, solo ci sono loro i miei 4 mici ad aspettarmi quando torno, o quando dormono con me sul mio letto, ognuno nel suo angolo strategico. E' incredibile come siano abitudinari nei loro posizionamenti. Il mio campagno divide il cuscino con la gatta Petrushka che è molto poco socievole, ma che stravede per lui...
Ieri mattina presto Jenny mi ha svegliata perché sternutiva a ripetizione. Mi sono preoccuata ed ho iniziato a consultaere uno dei mie tanti libri sui gatti. Ho trovato in tutti più o meno le stesse cose e cioè che se gli stenuti continuano bisogna consultare il veterinario perchè potevano essere sintomi di qualcosa che non va...... Però La gatta non sembrava abbacchiata e aveva il nasetto fesco come al solito. Le ho preparato la pappa che ha mangiato con appetito e poi tutto è passato e si è messa giocare con le sue palline di stagnola che va scovare da sotto i mobili per portarmele, in modo che io glele tiri di nuovo. Insomma era vivace e di buon umore e non si proprio a cosa attribuire quella mezzoretta di sternuti. Speriamo che non si ripeta.


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-11-2013, 11:20   #15
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: lo volevo condividere con voi

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
"Io adoro i gatti. Non me ne importa niente quando graffiano con i loro squisiti artigli il mio migliore armadio. Non ho il cuore di sgridarli quando spingono il freddo naso ronfante contro un soprammobile e lo sbattono giù dalla mia scrivania... Perché la loro espressione di leggero sdegno mentre osservano l'oggetto, dopo che è stato così stupido da cadere a terra, vale qualsiasi soprammobile di questo mondo."
Beverly Nichols
Bellissima frase che condivido in pieno!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara