Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2016, 14:58   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Problemi notturni

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ps2: Fregatevene anche un po', di questo vicino! A meno che non renda a voi il sonno impossibile....
Quoto!

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Si deve sopportare, ma sopportare il giusto: quando si spaccano i marroni perché si crede di avere solo diritti, è troppo.
se vuole il silenzio assoluto, si compri una casa da solo, e lontano dai centri abitati: sono sicuro che è uno di quelli che chiamano i vigili se a mezzanotte, d'estate, qualcuno fa un po' di musica in giro. Un gatto, se non fa rotolare oggetti rumorosi, se non butta suppellettili dalle mensole al pavimento, non può essere così rumoroso! Io proverei prima a parlargli, e spiegargli civilmente che tu non puoi legarlo, che è un gatto e non un elefante, e che al mondo deve esserci anche un po' di sopportazione. Poi, specie se il tuo gatto lo tieni in casa (e quindi non devi temere ritorsioni verso il micio), io alla prima volta che SI PERMETTE di battere sul soffitto, parto, mi attacco al suo campanello (qualunque ora sia) e gli faccio una piazzata mistica, sul perché si è permesso di svegliarmi battendo sul soffitto.
Basta difendersi per delle sciocchezze verso gente che è psicopatica, ad un certo punto bisogna partire all'attacco.
Straquoto!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 15:01   #12
Profilo Utente
Marco&Astrid
Gattino
 
L'avatar di  Marco&Astrid
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Gatti: 1
Messaggi: 159
Predefinito Re: Problemi notturni

Se il vicino dice che quei dieci minuti di gatto che corre (che poi non saranno così rumorosi immagino) sono fastidiosi tu digli che è una molestia anche battere sul soffitto per farlo notare. Che pesantezza.
Io non credo che un gattone che corre (che ha pure le zampette ammortizzate) possa superare la normale soglia di tollerabilità.


Marco&Astrid non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 17:05   #13
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Problemi notturni

A me rende a volte il sonno impossibile perché gioca proprio nella mia stanza ( che è quella dove lui dorme e ha i giochi e tiragraffi ) , ma non mi importa proprio per nulla, per me lui può fare quel che vuole.

Ma quello di sotto ve lo giuro non ve lo immaginate i problemi e l'ansia che mi crea.
Si andrà a lamentare con l'amministratore, creandoci disagi, poi l'ansia quando il povero gatto gioca e questo batte e urla e a me viene poi spontaneo gridare al gatto 'smettila', e mi odio per questo.
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 17:19   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Problemi notturni

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
Ma quello di sotto ve lo giuro non ve lo immaginate i problemi e l'ansia che mi crea. Si andrà a lamentare con l'amministratore, creandoci disagi, poi l'ansia quando il povero gatto gioca e questo batte e urla e a me viene poi spontaneo gridare al gatto 'smettila', e mi odio per questo.
Prova ad urlare "smettila" al vicino malefico, anzi vagli a suonare il campanello!! Comunque capisco la tua ansia, io ODIO litigare e discutere (anche se non sembrerebbe da certi discorsi che faccio), dopo mi viene sempre il mal di stomaco; per me sarebbe "vivi e lascia vivere", ma se mi rompono le scatole per sciocchezze li massacro!!!!
Comunque anche se si lamenta con l'amministratore cosa può farvi?? Fra le altre cose io andrei dall'amministratore per prima dicendo che lui la notte batte sul soffitto perché sostiene che fate rumore e non è vero (negare sempre!!)...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 17:34   #15
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Problemi notturni

I bambini piangono, i cani a volte abbaiano (diverso se lo fanno sempre, allora c'è un problema), i gatti corrono e la gente cammina; se non ti sta bene ci sono tante belle villette isolate.
Digli che se crede ci sia troppo rumore chiami un tecnico del suono, così si fa ridere dietro da lui!
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 18:13   #16
Profilo Utente
Lyla
Gattino
 
L'avatar di  Lyla
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 479
Predefinito Re: Problemi notturni

Anche io ho una pazza sotto casa...all'ultima scampanellata per lamentarsi di cavolate le ho detto che se succedeva ancora l'avrei denunciata come stalker
da li non si è più fatta sentire
Lyla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 18:13   #17
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Problemi notturni

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
I bambini piangono, i cani a volte abbaiano (diverso se lo fanno sempre, allora c'è un problema), i gatti corrono e la gente cammina; se non ti sta bene ci sono tante belle villette isolate.
Digli che se crede ci sia troppo rumore chiami un tecnico del suono, così si fa ridere dietro da lui!
Appunto: una bella villetta isolata...
Anzi, no, che poi di notte magari passa uno con una bicicletta cigolante.

Una bella grotta Su un monte...sempre che gli uccellini al mattino non disturbino...

Ci sono! Una tenda in mezzo al Sahara: nessun vicino, quasi zero animali, solo il fruscio del vento!

P.s.- digli di chiamare i vigili che vengano col fonometro a misurare i terribili rumori dei passi di un gatto sul pavimento...
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 18:19   #18
Profilo Utente
Lyla
Gattino
 
L'avatar di  Lyla
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 479
Predefinito Re: Problemi notturni

Mi sembra che di notte non si possano superare i 45 Db quindi o hai un gatto di 95 kg o non credo possa romperti più di tanto le scatole
Lyla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2016, 19:42   #19
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Problemi notturni

Quando avevo le bimbe piccole, ricordo un anziano del piano di sotto, che era venuto a lamentarsi perché una delle due di notte aveva un po' di tosse e lo svegliava.....gli ho promesso che l'avrei soffocata naturalmente
Certa gente va ignorata o presa in giro....
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-02-2016, 07:33   #20
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Problemi notturni

Quote:
Originariamente inviato da Lyla Visualizza Messaggio
Anche io ho una pazza sotto casa...all'ultima scampanellata per lamentarsi di cavolate le ho detto che se succedeva ancora l'avrei denunciata come stalker
da li non si è più fatta sentire
Ottimo! Con certe persone l'unica soluzione è fare la voce grossa, altrimenti ti mettono i piedi in testa. Se invece trovano un po' tosto di loro se la fanno sotto...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara